Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terminillo archiviato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Terminillo archiviato

    Oggi,data stellare 24 agosto 2006,il Terminillo è stato domato dai 460 metri di Rieti ai 1901 di sella di falcognara,...........un'emozione incredibile...............sia la bici che le gambe nn mi hanno tradito,da Rieti fino in cima 30 km in salita...............vabbè la media fa pena.................ma avevo solo 2000km nelle gambe..........e va bene così..............e la discesa poi,2:15 per salire 16 min per scendere,e mi divertivo a sorpassare macchine,a pennellare i tornanti...............

    Oggi mi sn sentito vivo,è sicuramente lo sport che preferisco,neanche il bb nn riesce a regalarmi certe emozioni,peccato in inverno nn possa farlo e la cyclette e spinning vari facciano ridere.........e peccato che siano due sport che cozzano tra loro,uno 0 carbo l'altro tanti carbo(vabbè che poi si bruciano),uno anaerobico,l'altro aerobico....................
    Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

    #2
    chiissa quanta massa hai perso


    corri ad intgrare con glutamina


    che ti stai catabolizzando

    Commenta


      #3
      Confermo!! Il ciclismo da soddisfazioni non indifferenti!! E' una goduria sapere che stai per arrivare dove pochi arrivano ... che stai scalando una vetta dura e senza pietà! Una volta in cima, non c'è parola umana che possa descrivere le sensazioni che si provano nell'affrontare la discesa!!
      Originariamente Scritto da odisseo
      anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

      Commenta


        #4
        al solo pensiero mi bruciano le gambe

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da januarius Visualizza Messaggio
          Oggi,data stellare 24 agosto 2006,il Terminillo è stato domato dai 460 metri di Rieti ai 1901 di sella di falcognara,...........un'emozione incredibile...............sia la bici che le gambe nn mi hanno tradito,da Rieti fino in cima 30 km in salita...............vabbè la media fa pena.................ma avevo solo 2000km nelle gambe..........e va bene così..............e la discesa poi,2:15 per salire 16 min per scendere,e mi divertivo a sorpassare macchine,a pennellare i tornanti...............

          Oggi mi sn sentito vivo,è sicuramente lo sport che preferisco,neanche il bb nn riesce a regalarmi certe emozioni,peccato in inverno nn possa farlo e la cyclette e spinning vari facciano ridere.........e peccato che siano due sport che cozzano tra loro,uno 0 carbo l'altro tanti carbo(vabbè che poi si bruciano),uno anaerobico,l'altro aerobico....................
          io non ho capito niente

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da januarius Visualizza Messaggio
            Oggi,data stellare 24 agosto 2006,il Terminillo è stato domato dai 460 metri di Rieti ai 1901 di sella di falcognara,...........un'emozione incredibile...............sia la bici che le gambe nn mi hanno tradito,da Rieti fino in cima 30 km in salita...............vabbè la media fa pena.................ma avevo solo 2000km nelle gambe..........e va bene così..............e la discesa poi,2:15 per salire 16 min per scendere,e mi divertivo a sorpassare macchine,a pennellare i tornanti...............

            Oggi mi sn sentito vivo,è sicuramente lo sport che preferisco,neanche il bb nn riesce a regalarmi certe emozioni,peccato in inverno nn possa farlo e la cyclette e spinning vari facciano ridere.........e peccato che siano due sport che cozzano tra loro,uno 0 carbo l'altro tanti carbo(vabbè che poi si bruciano),uno anaerobico,l'altro aerobico....................

            come ti capisco
            complimenti per la scalata s
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
              io non ho capito niente
              ma mica è filosofia antica.....
              Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                come ti capisco
                complimenti per la scalata s
                grazie,l'anno prox se riesco ad allenarmi meglio tento il Gran Sasso....
                Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da januarius Visualizza Messaggio
                  grazie,l'anno prox se riesco ad allenarmi meglio tento il Gran Sasso....


                  stocassoooooooooo
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎