Oggi,data stellare 24 agosto 2006,il Terminillo è stato domato dai 460 metri di Rieti ai 1901 di sella di falcognara,...........un'emozione incredibile...............sia la bici che le gambe nn mi hanno tradito,da Rieti fino in cima 30 km in salita...............vabbè la media fa pena.................ma avevo solo 2000km nelle gambe..........e va bene così..............e la discesa poi,2:15 per salire 16 min per scendere,e mi divertivo a sorpassare macchine,a pennellare i tornanti...............
Oggi mi sn sentito vivo,è sicuramente lo sport che preferisco,neanche il bb nn riesce a regalarmi certe emozioni,peccato in inverno nn possa farlo e la cyclette e spinning vari facciano ridere.........e peccato che siano due sport che cozzano tra loro,uno 0 carbo l'altro tanti carbo(vabbè che poi si bruciano),uno anaerobico,l'altro aerobico....................
Oggi mi sn sentito vivo,è sicuramente lo sport che preferisco,neanche il bb nn riesce a regalarmi certe emozioni,peccato in inverno nn possa farlo e la cyclette e spinning vari facciano ridere.........e peccato che siano due sport che cozzano tra loro,uno 0 carbo l'altro tanti carbo(vabbè che poi si bruciano),uno anaerobico,l'altro aerobico....................
Commenta