Originariamente Scritto da Mi80
Visualizza Messaggio
forse abbiamo esagerato con nuvola
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza MessaggioEhi cavolo alla tua età non si può sentire "sopravvivo"... Dai Nikole devono essere gli anni più belli della tua vita questi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioOk va tutto alla grande allora,meglio?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
NUVOLA )]DICI??? --------TERRO'..IL SILENZI STAMPA PER DUE MESI!
BUON_PROSEGUIMENTO A TUTTI!_Nuvy
ALLA PROSSIMA!
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Ciao NUVOLA.....adesso ci sono anch'io.... non fare silenzio stampa....;
non dico "molti nemici molto onore"..perche' porta sfiga.... ...ma se qualc'uno attacca...verra' sopraffatto e annichilito dalla sua stessa stupidità !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioOk va tutto alla grande allora,meglio?
PS: graziesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioOk.....se po fa ----pace!!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioma sticazzi.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioe tu non cagarli scusa?hai visto quanti insulti mi sono preso per le mie idee politiche?non mi sono tirato indietro,ho tirato fuori le palle e ho rispostoa dovere,quando poi non c'era modo di uscirne ho semplicemente cambiato 3d.ma poi scusa,ino si è permesso di insultare mia madre,l'ho segnalato a chi di dovere,è un tuo diritto,dopo qualche cartellino rosso c'è anche il ban.sei un atleeta,sai cosa vuol dire combattere per qualcosa,fagli vedere con chi hanno a che fare!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioDICI??? --------TERRO'..IL SILENZI STAMPA PER DUE MESI!
Commenta
-
Commenta