Originariamente Scritto da GJ
Visualizza Messaggio
Maurox e le consulenze del piacere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiopadre, mi ha anticipato, chiedo venia.......
vai e diffondi il sacro verbo del blou..costringi le donne a sbloggiobbare mi raccomando...
e di fronte a quelle che dicono con occhi languidi "non mi sento di farlo" alza gli occhi al cielo e di "padre perdonale perchè non sanno quello che fanno"
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggionon preoccuparti figliolo..
vai e diffondi il sacro verbo del blou..costringi le donne a sbloggiobbare mi raccomando...
e di fronte a quelle che dicono con occhi languidi "non mi sento di farlo" alza gli occhi al cielo e di "padre perdonale perchè non sanno quello che fanno"Ogni parola è poesia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioblouggiobb col profilattico...
praticamente una bestemmia..Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggionon preoccuparti figliolo..
e di fronte a quelle che dicono con occhi languidi "non mi sento di farlo" alza gli occhi al cielo e di "padre perdonale perchè non sanno quello che fanno"
Padre GJ credo in te anch'io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio***** significa blou coperto??Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioAzz, Padre GJ, prego esponga all'infedele la sacra descrizione di codesto attoOriginariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioblouggiobb col profilattico...
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioaiaiaiai!!!questa è una grande delusione!!!
sul sito dice che la tipa in questione fa il blou coperto e che non si fa venire in bocca...contravviene così a ben due dogmi del sacro blou...
mi ritiro per deliberare la scomunica
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio***** significa blou coperto??
Commenta
-
Commenta