Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Processo:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Processo:

    L'imputato è accusato di bestemmia e di aver usato il forum per segnalare il suo sito.
    A sua parziale discolpa il clima informale e disinvolto presente nel forum. Chi doveva controllare che non si verificassero tali fatti incresciosi non è intervenuto favorendo e incoraggiando passivamente un peggioramento della situazione creatasi.
    Mi chiedo amici della corte, dove erano i moderatori? Mi chiedo per quale motivo non si è intervenuti pur sapendo che la cosa stava degenerando?
    Il forum è gratuito e il Body 80 qui presente lo sa benissimo... ma il forum ha valore grazie a tutti noi che interveniamo quindi è di tutti.
    Ora arriviamo alla questione 'pubblicità'. L'imputato non è il primo a fare segnalazioni, l'imputato gestisce un sito fondamentalmente diverso rispetto a questo e comunque pur essendo valido il detto che la legge non ammette ignoranza, poteva essere avvertito formalmente di non farlo.
    Ora sig. giudice, mi sembra ovvio supportato dalla petizione, che sia necessaria la scarcerazione IMMEDIATA del Body 80.
    Ho finito.

    #2
    Sti cazzi!!!!
    Ruahhh sei meglio di Perry Mason...
    Roberto.

    Commenta


      #3
      Grazie, grazie... comodi, comodi...

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : Ruahhh:
        <STRONG>Grazie, grazie... comodi, comodi...</STRONG>

        Commenta


          #5
          Clap clap

          Commenta


            #6
            pittore,artista,critico letterario,moderatore,insegnante,BBer,pompatore.....ora anche avvocato!!!

            meglio di superman!

            Commenta


              #7
              ridateci body!!!!!!
              propongo che ognuno tiri un moccolo in segno di solidarietà con body80!!!!!!!

              Commenta


                #8
                Ruahh ha riassunto in modo perfetto la vicenda.

                Ora, da una parte c'è l'amministratore che si è giustamente offeso (sembra che Body gli abbia detto "cretini, muovete il culo").
                Dall'altra Body che non può più scusarsi (ammesso che lo voglia fare) perchè è stato espulso.

                Quindi non possono più fare niente, almeno sul forum. Se vogliono possono risolvere la situazione in privato via e-mail, è l'unico modo.

                Certo, l'amministratore ha ragione ad offendersi, ma se fossi io l'amministratore, proprio in quanto tale, farei il primo passo e riammetterei Body al forum, così, per dimostrare che sono al di sopra di certi "errori" di gioventù. Ma è una mia opinione personale.

                Quindi, ora sono fatti loro, noi non possiamo farci niente.

                Ah, ultima cosa, l'espulsione "causa bestemmia" è una stronzata da inquisizione.
                Qual'è la religione del Forum? Cattolica? Buddista? Il forum è laico, secondo me, quindi una bestemmia è pari a tutte le parolacce e le porcate che scriviamo abitualmente TUTTI.
                Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : donpablo:
                  <STRONG>Ruahh ha riassunto in modo perfetto la vicenda.


                  Ah, ultima cosa, l'espulsione "causa bestemmia" è una stronzata da inquisizione.
                  Qual'è la religione del Forum? Cattolica? Buddista? Il forum è laico, secondo me, quindi una bestemmia è pari a tutte le parolacce e le porcate che scriviamo abitualmente TUTTI.</STRONG>
                  no,il motivo dell'esclusione di BODY non parrebbe essere la bestemmia..cmq donpablo,non mi trovo d'accordo.IL forum non ha religione,ma le persone che vi scrivono SI.o perlomeno in buona parte.NN credo che siano tutti laici.ci vuole rispetto.NELLA VITA,quello che per noi puo valere poco,per un'altro PUO ESSERE TUTTO.ciao
                  9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                  viola forever

                  "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                  Commenta


                    #10
                    ottima impostazione forense ruahhhh complimenti
                    Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

                    Commenta


                      #11
                      complimenti avvocato ottima arringa
                      arrubiu2000@yahoo.it
                      GasTecnology
                      Codda Sardegna

                      ICQ: 60850263

                      Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!

                      La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.

                      Commenta


                        #12
                        grazie!

                        Commenta


                          #13
                          Postato originalmente da : checco78:
                          no,il motivo dell'esclusione di BODY non parrebbe essere la bestemmia..cmq donpablo,non mi trovo d'accordo.IL forum non ha religione,ma le persone che vi scrivono SI.o perlomeno in buona parte.NN credo che siano tutti laici.ci vuole rispetto.NELLA VITA,quello che per noi puo valere poco,per un'altro PUO ESSERE TUTTO.ciao[/QB]
                          Io personalmente non sono religioso,ma condivido in pieno l'opinione di checco78:la
                          bestemmia è un attacco diretto a Dio,e un religioso non può rimanere indifferente.
                          ITALIANS DO IT BETTER!

                          Commenta


                            #14
                            Postato originalmente da : mister bean:
                            <STRONG>
                            Postato originalmente da : checco78:
                            no,il motivo dell'esclusione di BODY non parrebbe essere la bestemmia..cmq donpablo,non mi trovo d'accordo.IL forum non ha religione,ma le persone che vi scrivono SI.o perlomeno in buona parte.NN credo che siano tutti laici.ci vuole rispetto.NELLA VITA,quello che per noi puo valere poco,per un'altro PUO ESSERE TUTTO.ciao</STRONG>
                            Io personalmente non sono religioso,ma condivido in pieno l'opinione di checco78:la
                            bestemmia è un attacco diretto a Dio,e un religioso non può rimanere indifferente.[/QB]
                            ok, ma nn si vuole difendere la bestemmia, ma il ceracare di evitare guerre di religione che possono sembrare inopportune ed intollerabili ad alcuni.
                            La bestemmia offende i religiosi, la sua persecuzione offende le persone libere.
                            Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎