Urgente e importante : pareri solo da esperti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
    esatto, ormai le cazzate di conciliare e contestare non esistono piu`, se ti annotatno la targa sei fatto.

poi puoi fare tutti i ricorsi che vuoi, non serve ad un ***** salvo fatto caso per situazioni eccezionali.

Non credo proprio sia cosi' : c'e' un diritto che tutela la propria difesa, altrimenti io vigile scrivo che tu hai tentato di uccidermi e cosa facciamo, diamo l'ergastolo allora ? da ignorante, penso che anche loro debbano dare un certo numero di elementi validi di riscontro !
    sigpic

Commenta

• zuperman
      Zuper Hero
      • May 2003
      • 17204
      • 364
      • 274
      • Burundi/usr/bin
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      Che succeda mi sta bene, ma davanti a un giudice ?
      io contestai al giudice di pace una multa per divieto di sosta assurdo. Il cartello indicava martedì divieto, io lunedì parcheggio e lunedì pomeriggio multa. Avevano sbagliato ad apporre il cartello (gli ho fatto tanto di foto) ma la multa mi è arrivata doppia perchè nell'ordinanza indicata (depositata in comune) era scritto il martedì.

Detto questo non credo ti vada bene, anche se lo spero.
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Superfustakkion
        Banned
        • Mar 2004
        • 21119
        • 871
        • 1,122
        • U.R.S.S.
        • Send PM

bisogna sottostare alla tua sfiga è inutile cercare scorciatoie ma poi 80 euro e 5 punti tolti cosa vuoi che siano? è la giusta sfiga quotidiana

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

ragazzi per favore una cosa : mi e' giunta ora una multa da 81 euro per mancanza di rispetto di sicurezza e segnaletica orizzontale nei pressi di una via con una scuola : tolgono 5 punti... nella letterea dei vigili e' indicata la targa del mezzo , ma non c'era ne l'autovelox ne ci sono allegate foto ... Ora mi chiedo, come possono scrivere che non hanno fermato subito il mezzo adducendo ragioni di sicurezza ? Come fanno a levare punti se non avevano strumento necessario per misurare la velocita' ?
          ma che c'entra la velocità, l'hai scritto tu, "mancanza di rispetto di sicurezza e segnaletica orizzontale"

vuol dire che probabilmente hai mancato una precedenza
          ti è andata anche bene, 81 euro non sono niente

Commenta

• PIGBULL
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2001
            • 1434
            • 35
            • 43
            • azzi miei
            • Send PM

Prova a dare un occhio anke su questo sito.....io c'avevo scritto x contestare 1 multa col velox e ho ricevuto info....prova.....

...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

esatto, ormai le cazzate di conciliare e contestare non esistono piu`, se ti annotatno la targa sei fatto.

poi puoi fare tutti i ricorsi che vuoi, non serve ad un ***** salvo fatto caso per situazioni eccezionali.

ma figuriamoci. Allora se io sono un vigile e mi gira il ***** inizio a annotare targhe a caso,
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                Banned
                • Aug 2006
                • 3222
                • 429
                • 89
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                ma figuriamoci. Allora se io sono un vigile e mi gira il ***** inizio a annotare targhe a caso,
                che ragionamento del *****, se sei un pubblico ufficiale e` ovvio che devi essere un esempio di correttezza e regolarita', e la tua parola, ripeto, e` la legge.

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

che ragionamento del *****, se sei un pubblico ufficiale e` ovvio che devi essere un esempio di correttezza e regolarita', e la tua parola, ripeto, e` la legge.

buonanotte
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                    Banned
                    • Aug 2006
                    • 3222
                    • 429
                    • 89
                    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    buonanotte
                    raggazzi, certo che il vostro senso civico e` proprio sotto le suole delle scarpe.

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                      Banned
                      • Aug 2006
                      • 3222
                      • 429
                      • 89
                      • Send PM

Non credo proprio sia cosi' : c'e' un diritto che tutela la propria difesa, altrimenti io vigile scrivo che tu hai tentato di uccidermi e cosa facciamo, diamo l'ergastolo allora ? da ignorante, penso che anche loro debbano dare un certo numero di elementi validi di riscontro !

formidabile sto dreath.

Commenta

• temete
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2005
                        • 5491
                        • 415
                        • 444
                        • Treviso
                        • Send PM

ragazzi per favore una cosa : mi e' giunta ora una multa da 81 euro per mancanza di rispetto di sicurezza e segnaletica orizzontale nei pressi di una via con una scuola : tolgono 5 punti... nella letterea dei vigili e' indicata la targa del mezzo , ma non c'era ne l'autovelox ne ci sono allegate foto ... Ora mi chiedo, come possono scrivere che non hanno fermato subito il mezzo adducendo ragioni di sicurezza ? Come fanno a levare punti se non avevano strumento necessario per misurare la velocita' ?
                        ..esplicita meglio "mancanza di rispetto di sicurezza e segnaletica orizzontale".
                        Come lo dici tu può significare tutto e il suo contrario.
                        Velocità eccessiva? Precedenza non assegnata? Scolaresca falcidiata?
                        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                          ..esplicita meglio "mancanza di rispetto di sicurezza e segnaletica orizzontale".
                          Come lo dici tu può significare tutto e il suo contrario.
                          Velocità eccessiva? Precedenza non assegnata? Scolaresca falcidiata?

Appunto, non ho ben capito : ora non ho sotto mano la lettera ma se ben ricordo c'e' scritto mancanza di rispetto della segnaletica orizzontale... Si da il caso che qui c'e' qualcosa che non torna , comunque rileggero' e poi riferisco ... Comunque ripeto, qualunque cosa mi contestino, loro affermerebbero che non mi hanno fermato per via che non c'erano le dovute condizioni di farlo in sicurezza.. Non ho proprio capito, basta che il vigile fischia e uno si ferma, altrimenti mi devi contestare che non mi sono fermato... Loro ammettono implicitamente che non hanno fatto nulla per fermarmi e adducono questi motivi... Ma scherziamo ? Io questa la contesto eccome , ma figuriamoci se uno puo' scrivere velocita' sostenuta, non rispetto della segnaletica orizzontale , intanto pero' la targa ha avuto tempo di annotarla... Eh no allora e' cosi' : io vigile domani mattina mi metto ad annotare targhe e mando a casa verbali dove scrivo che nessuno dava la precedenza, pero' io stavo aiutando la nonna ad attraversare sulle strisce pertanto non ho fatto a tempo a fermare... Il giudice di pace o il Prefetto mi daranno anche torto, ma voglio vedere in base a quale elemento che sia prova
                          sigpic

Commenta

• temete
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2005
                            • 5491
                            • 415
                            • 444
                            • Treviso
                            • Send PM

Appunto, non ho ben capito : ora non ho sotto mano la lettera ma se ben ricordo c'e' scritto mancanza di rispetto della segnaletica orizzontale... Si da il caso che qui c'e' qualcosa che non torna , comunque rileggero' e poi riferisco ... Comunque ripeto, qualunque cosa mi contestino, loro affermerebbero che non mi hanno fermato per via che non c'erano le dovute condizioni di farlo in sicurezza.. Non ho proprio capito, basta che il vigile fischia e uno si ferma, altrimenti mi devi contestare che non mi sono fermato... Loro ammettono implicitamente che non hanno fatto nulla per fermarmi e adducono questi motivi... Ma scherziamo ? Io questa la contesto eccome , ma figuriamoci se uno puo' scrivere velocita' sostenuta, non rispetto della segnaletica orizzontale , intanto pero' la targa ha avuto tempo di annotarla... Eh no allora e' cosi' : io vigile domani mattina mi metto ad annotare targhe e mando a casa verbali dove scrivo che nessuno dava la precedenza, pero' io stavo aiutando la nonna ad attraversare sulle strisce pertanto non ho fatto a tempo a fermare... Il giudice di pace o il Prefetto mi daranno anche torto, ma voglio vedere in base a quale elemento che sia prova
                            ...è difficile provare che loro avrebbero potuto fermarti. Basta che dicano che fermarti comprometteva la sicurezza della circolazione .
                            Comunque fammi sapere con precisione.
                            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• GJ
                              Gemello del Blou
                              • Jun 2005
                              • 5277
                              • 89
                              • 47
                              • dirty south
                              • Send PM

mauro lascia perdere tutti gli altri,senti qua come stanno le cose

l'art. 383 del regolamento di esecuzione del codice della strada (se non sbaglio) prevede che il vigile possa fare la multa "al volo",cioè quella dove non ti fermano e ti pigliano la targa solamente

il fatto però è che ci sono diversi giudici che "tendenzialmente" tendono a seguire la politica dell'annullamento di tali multe

quindi il mio consiglio definitivo è:
                              informati sul giudice di pace cui dovresti rivolgerti e se riesci a vedere che in genere annulla vai tranquillo

The Blous Brothers

Commenta

Working...
                              X