ragazzi per favore una cosa : mi e' giunta ora una multa da 81 euro per mancanza di rispetto di sicurezza e segnaletica orizzontale nei pressi di una via con una scuola : tolgono 5 punti... nella letterea dei vigili e' indicata la targa del mezzo , ma non c'era ne l'autovelox ne ci sono allegate foto ... Ora mi chiedo, come possono scrivere che non hanno fermato subito il mezzo adducendo ragioni di sicurezza ? Come fanno a levare punti se non avevano strumento necessario per misurare la velocita' ?
Urgente e importante : pareri solo da esperti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiopuoi fare ricorso, ma tanto lo respingono sempre, ma puoi sperare che decorrano i tempi e vada in prescrizione, questa e` l`unica possibilita` che hai di non pagare quella multa.
la parola di un pubblico ufficiale e` legge...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSilenzio per cortesia, che avrai si e no 15 anni
questo 3d lo tengo d`occhio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioragazzi per favore una cosa : mi e' giunta ora una multa da 81 euro per mancanza di rispetto di sicurezza e segnaletica orizzontale nei pressi di una via con una scuola : tolgono 5 punti... nella letterea dei vigili e' indicata la targa del mezzo , ma non c'era ne l'autovelox ne ci sono allegate foto ... Ora mi chiedo, come possono scrivere che non hanno fermato subito il mezzo adducendo ragioni di sicurezza ? Come fanno a levare punti se non avevano strumento necessario per misurare la velocita' ?
io ho contestato per un passaggio con il rosso e ho vinto il ricorso. Però tre anni fa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio ho contestato per un passaggio con il rosso e ho vinto il ricorso.
e con che motivazioni avresti convinto il prefetto o il giudice di pace? sentiamo un po va...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioragazzi per favore una cosa : mi e' giunta ora una multa da 81 euro per mancanza di rispetto di sicurezza e segnaletica orizzontale nei pressi di una via con una scuola : tolgono 5 punti... nella letterea dei vigili e' indicata la targa del mezzo , ma non c'era ne l'autovelox ne ci sono allegate foto ... Ora mi chiedo, come possono scrivere che non hanno fermato subito il mezzo adducendo ragioni di sicurezza ? Come fanno a levare punti se non avevano strumento necessario per misurare la velocita' ?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio ho contestato per un passaggio con il rosso e ho vinto il ricorso. Però tre anni fa
Si ma secondo te in questo caso ? Come faccio a difendermi se non ho la possibilita' ? ( era mio papa' che guidava, parlo per lui )
Insomma dicono cosi' e cola', ma non hanno fermato la mia auto adducendo motivi di sicurezza, non hanno fischiato, non hanno fatto una **** e adesso mandano il verbale ... E io cosa posso dire ? Mi mettono in condizioni di non avere strumenti per difendermi, non so cosa contestano !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioSuccede. Basta che ti annotano la targa sul taccuino. Ingiustizia...
poi puoi fare tutti i ricorsi che vuoi, non serve ad un ***** salvo fatto caso per situazioni eccezionali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioSuccede. Basta che ti annotano la targa sul taccuino. Ingiustizia...
Che succeda mi sta bene, ma davanti a un giudice ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioragazzi per favore una cosa : mi e' giunta ora una multa da 81 euro per mancanza di rispetto di sicurezza e segnaletica orizzontale nei pressi di una via con una scuola : tolgono 5 punti... nella letterea dei vigili e' indicata la targa del mezzo , ma non c'era ne l'autovelox ne ci sono allegate foto ... Ora mi chiedo, come possono scrivere che non hanno fermato subito il mezzo adducendo ragioni di sicurezza ? Come fanno a levare punti se non avevano strumento necessario per misurare la velocita' ?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioChe succeda mi sta bene, ma davanti a un giudice ?
ringrazia l' 'inventore della patente a punti...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta