Atteggiamenti Del Caxxo!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

Atteggiamenti Del Caxxo!!!

Mi Rivolgo Ai Moderatori: Che Caxxo Di Atteggiamento E' Quello Che State Tenendo Ultimamente?? Ho Aperto Un 3d In Bodybuilding E Gare,un Idiota Di 40 Anni (e Lo Riconfermo Visto Come Si Atteggia) Ha Iniziato A Fare Il Permaloso E Ad Insultare E Ora Mi E' Vietato L'accesso Ad Un 3d Che Ho Creato Io???
    Lui Chiede Di Limitare L'accesso Alle Persone Che Non Gli Vanno A Genio (e Che Gli Dicono La Verita' In Faccia) E Voi Correte Ed Eseguite Cio' Che Dice Lui???
    E Soprattutto Lui Puo' Continuare A Postare In Quella Sezione E Io No?? Ma Che Caxxo Di Atteggiamento E'???
    Non Mi Sono Mai Lamentato Di Nulla Su Questo Forum, Anzi....il Numero Di Messaggi E Reputazioni Dimostra Che Ho Sempre Avuto Facile Convivenza Qui Sul Forum, Ma Ora Sti Atteggiamenti Sono Veramente Odiosi!!
    In Piu' Ho Ricevuto 4 Infrazioni Di Cui Di Cui 2 Dello Stesso Tipo Da 2 Moderatori Diversi!cos'e', Ci Si Diverte A Dare I Doppioni??
    Cazzarola, Un Minimo Di Serieta'!!!
    Io Da Sto Sito Reperisco Un Sacco Di Informazioni, Posto Tutti I Giorni, Chiedo Consigli, Spendo Un Bel Pò Di Soldi In Integratori....e Cosa Ricevo In Cambio??calci Nel Culo!
    Poi Neanche Un Preavviso O Una Spiegazione......complimenti Per Gli Atteggiamenti!
  • Arnold Schwarzenegro
    Banned
    • Aug 2006
    • 3222
    • 429
    • 89
    • Send PM

porca miseria, ma come ***** hai fatto a scrivere un post cosi` lungo , iniziando ogni parola con la maiuscola...

ASSURDO!!!!

Commenta

• pampe
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2006
      • 1515
      • 115
      • 206
      • padova
      • Send PM

Non so che sia successo, ma amico ti consiglio di non prenderla più di tanto!! Quello che volevo sapere io: perchè scrivi con le iniziali delle parole in maiuscolo?
      Originariamente Scritto da odisseo
      anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

Commenta

• Zbaino
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
        porca miseria, ma come ***** hai fatto a scrivere un post cosi` lungo , iniziando ogni parola con la maiuscola...

ASSURDO!!!!
        sai, sono un genio!
        ho scritto tutto in maiuscolo, ma il codice del forum ti mette in maiuscolo solo la prima lettera di ogni parola

Commenta

• pampe
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2006
          • 1515
          • 115
          • 206
          • padova
          • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
          ho scritto tutto in maiuscolo, ma il codice del forum ti mette in maiuscolo solo la prima lettera di ogni parola
          ah, ecco!! Se non me lo dicevi, non dormivo neanche la notte!
          Originariamente Scritto da odisseo
          anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

Commenta

• Zbaino
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggio
            ah, ecco!! Se non me lo dicevi, non dormivo neanche la notte!

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
              Banned
              • Aug 2006
              • 3222
              • 429
              • 89
              • Send PM

beh, in effetti era strano pensare che fosse un tuo stile...

comunque tornando OT:

Commenta

• GJ
                Gemello del Blou
                • Jun 2005
                • 5277
                • 89
                • 47
                • dirty south
                • Send PM

Ccolgo la palla al balzo per dire una cosa ai moderator o a sergio

un paio di giorni fa per certi motivi ho contattato lo staff ma non ho avuto risposta..in questi casi che succede?devo aspettare?e se devo aspettare qual'è il limite di giorni entro cui potrei avere risposta?

vi ringrazio in anticipo

The Blous Brothers

Commenta

• jjrambo
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2006
                  • 448
                  • 73
                  • 55
                  • Vietnam
                  • Send PM

Mi Rivolgo Ai Moderatori: Che Caxxo Di Atteggiamento E' Quello Che State Tenendo Ultimamente?? Ho Aperto Un 3d In Bodybuilding E Gare,un Idiota Di 40 Anni (e Lo Riconfermo Visto Come Si Atteggia) Ha Iniziato A Fare Il Permaloso E Ad Insultare E Ora Mi E' Vietato L'accesso Ad Un 3d Che Ho Creato Io???
                  Lui Chiede Di Limitare L'accesso Alle Persone Che Non Gli Vanno A Genio (e Che Gli Dicono La Verita' In Faccia) E Voi Correte Ed Eseguite Cio' Che Dice Lui???
                  E Soprattutto Lui Puo' Continuare A Postare In Quella Sezione E Io No?? Ma Che Caxxo Di Atteggiamento E'???
                  Non Mi Sono Mai Lamentato Di Nulla Su Questo Forum, Anzi....il Numero Di Messaggi E Reputazioni Dimostra Che Ho Sempre Avuto Facile Convivenza Qui Sul Forum, Ma Ora Sti Atteggiamenti Sono Veramente Odiosi!!
                  In Piu' Ho Ricevuto 4 Infrazioni Di Cui Di Cui 2 Dello Stesso Tipo Da 2 Moderatori Diversi!cos'e', Ci Si Diverte A Dare I Doppioni??
                  Io Da Sto Sito Reperisco Un Sacco Di Informazioni, Posto Tutti I Giorni, Chiedo Consigli, Spendo Un Bel Pò Di Soldi In Integratori....e Cosa Ricevo In Cambio??calci Nel Culo!
                  Poi Neanche Un Preavviso O Una Spiegazione......complimenti Per Gli Atteggiamenti!

Finiscila di piangere soldato ...e fai l'UOMO....

leccati le ferite e vieni con me al fronte.....o finirai nella pozza delle sanguisughe
                  sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".

Commenta

• bigronnie
                    Banned
                    • Mar 2005
                    • 19199
                    • 851
                    • 783
                    • Gold'S Gym Venice Beach
                    • Send PM

Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggio

leccati le ferite e vieni con me al fronte.....o finirai nella pozza delle sanguisughe
                    Eccola *****
                    Mancava solo la tua perla di saggezza

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                      Banned
                      • Aug 2006
                      • 3222
                      • 429
                      • 89
                      • Send PM

o peggio ancora torturato da Jascin.

Commenta

• interceptor79
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2006
                        • 3268
                        • 319
                        • 431
                        • HALL OF JUSTICE
                        • Send PM

ciao JJ.....
                        sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                        LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• GOHARD79
                          "Fatto cor pennello" User
                          • Jun 2004
                          • 10826
                          • 379
                          • 233
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio

ASSURDO!!!!

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• jjrambo
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2006
                            • 448
                            • 73
                            • 55
                            • Vietnam
                            • Send PM

"Colonnello, dove sono i missili ?". "In culo a te !".
                            sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".

Commenta

• zuperman
                              Zuper Hero
                              • May 2003
                              • 17204
                              • 364
                              • 274
                              • Burundi/usr/bin
                              • Send PM

Si sono dati cartellini per ogni offesa SIA TUA CHE SUA. A te e a lui. solo che tu hai offeso di più.

Per ogni lamentela rivolgiti in privato! L'abbiamo già detto altre volte. Per questa volta chiudo e ti risparmio il cartellino.
                              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

Working...
                              X