Volevo trovare un regalo originale da fare alla mia ragazza. Sapendo che lei ha molto spazio a casa ho deciso di andare sul genere cane. Martedì ho telefonato per prenotare un carlino femmina. La sorella della prima cucciolata è questa. Che ne dite?
Martedì ho prenotato un carlino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioe` sempre la stessa solfa!
i cani non si comprano! adottate quelli nei canili.
Se invece il cane lo prendi per altri motivi, comportamentali e un po' anche per estetica... beh allora quelli dei canili non sempre possono andare bene.
Senza scomodare il carattere, e andando solo a estetica... se a me piace la linea del Rottweiler o del Dobermann... che faccio il cane non lo compro mai perché nei canili non se ne trovano? E se ne trovo uno nel canile di quella razza, magari è semi adulto.. che ne so come lo hanno educato?
Arnold le buone intenzioni sono lodevoli, ma in certi casi è importante anche essere un po' realisti eh“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioSe ti basi solo sul discorso compagnia e "simpatia immagine" ti do tutte le ragioni del mondo.
Se invece il cane lo prendi per altri motivi, comportamentali e un po' anche per estetica... beh allora quelli dei canili non sempre possono andare bene.
Senza scomodare il carattere, e andando solo a estetica... se a me piace la linea del Rottweiler o del Dobermann... che faccio il cane non lo compro mai perché nei canili non se ne trovano? E se ne trovo uno nel canile di quella razza, magari è semi adulto.. che ne so come lo hanno educato?
Arnold le buone intenzioni sono lodevoli, ma in certi casi è importante anche essere un po' realisti eh
comunque rimango fermo sulle mie posizioni
Commenta
-
-
Brutto.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBrutto.
Bye
“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioVolevo trovare un regalo originale da fare alla mia ragazza. Sapendo che lei ha molto spazio a casa ho deciso di andare sul genere cane. Martedì ho telefonato per prenotare un carlino femmina. La sorella della prima cucciolata è questa. Che ne dite?
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
bel maglione.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioe` sempre la stessa solfa!
i cani non si comprano! adottate quelli nei canili.
beh ti potrei dare ragione. Tieni presente che però adottare un cane da canile non sempre è facile. Non è un cucciolo e questo significa che non conosci la storia precedente del cane. Può essere che magari adotti un cane che sia irrimediabilmente compromesso nel carattere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Bye
max ora ti metto davanti alla triste realtà. Se tu vai in giro da solo e incontri 10 fighe, 9 non ti cagheranno e una sapendo che sei un tabacchino ti parlerà solo per scroccarti le sigarette
Se invece hai quello in un cestino io ti assicuro che tutte e 10 si fermeranno e ti faranno i complimenti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Sul fatto che una razza di cane piaccia o meno è un discorso tutto soggettivo per cui se a lei piace nulla da dire.
Io piuttosto che avere un cane come quello sto volentieri senza.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioSul fatto che una razza di cane piaccia o meno è un discorso tutto soggettivo per cui se a lei piace nulla da dire.
Io piuttosto che avere un cane come quello sto volentieri senza.
è un cane ridicolissimo. Quando corre spesso inciampa nelle zampe e si ribalta. Quando scodinzola sembra avere un'elica al posto della coda che essendo a ricciolo gira come quella dei cartoni animati. Soffrendo il caldo è un cane che spesso ha vuori la lingua ma non come gli altri cani, ha la lingua vuori a penzoloni con la bocca chiusa. per la sua morfologia e non avendo la canna nasale inoltre emette spesso un suono simile a quello delle papere.
E' chiaro che non prendi un cane così per fare i combattimenti. Però è affettuosissimo soprattutto le femmine"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomax ora ti metto davanti alla triste realtà. Se tu vai in giro da solo e incontri 10 fighe, 9 non ti cagheranno e una sapendo che sei un tabacchino ti parlerà solo per scroccarti le sigarette
Se invece hai quello in un cestino io ti assicuro che tutte e 10 si fermeranno e ti faranno i complimenti
Commenta
-
Commenta