CHIEDO UFFICIALMENTE SCUSA A TUTTE LE DONNE DI BODYWEB PER LA MIA CAFONAGGINE,ROZZERIA CHE HO ESPRESSO CON IL MIO 3D SU COME CONQUISTARE UNA DONNA,IN PARTICOLARE A ITALOSPAGNOLA85 E NUVOLA,VI CHIEDO SCUSA
Chideo Ufficialmente Scusa A Tutte Le Donne Di Bodyweb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza MessaggioCHIEDO UFFICIALMENTE SCUSA A TUTTE LE DONNE DI BODYWEB PER LA MIA CAFONAGGINE,ROZZERIA CHE HO ESPRESSO CON IL MIO 3D SU COME CONQUISTARE UNA DONNA,IN PARTICOLARE A ITALOSPAGNOLA85 E NUVOLA,VI CHIEDO SCUSA
:box:STAFF E.D.G 9 :devil:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionon mi ricordo il post ma ci sta bene una frase di jpp qua
ONORA IL *****, DOMINA LA ****!!!!!
tutti bravi quando si chiacchiera contano i fatti:box:STAFF E.D.G 9 :devil:
Commenta
-
-
ma alla fine l hai trombata o no?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da italospagnola85 Visualizza Messaggiotutti bravi quando si chiacchiera contano i fatti
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GROBELAR Visualizza Messaggiofate gli uomini....
Grobelar votami, o sarò io a venire a prendere te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GROBELAR Visualizza Messaggiofate gli uomini....
Commenta
-
-
fatevi gli uomini !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GROBELAR Visualizza Messaggiofate gli uomini....Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohauhauhahuauha
Grobelar votami, o sarò io a venire a prendere te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza MessaggioCHIEDO UFFICIALMENTE SCUSA A TUTTE LE DONNE DI BODYWEB PER LA MIA CAFONAGGINE,ROZZERIA CHE HO ESPRESSO CON IL MIO 3D SU COME CONQUISTARE UNA DONNA,IN PARTICOLARE A ITALOSPAGNOLA85 E NUVOLA,VI CHIEDO SCUSA
Ma cheeee , ***** te ne fotte fossero piu di 2 le donne in Bw.
Poi invece scusa hai detto una cosa rispettabilissima, sai quanti non avrebbero mai avuto il coraggio di fare quello che hai datto te e rimanere delle emerite merde al cospetto delle donne ?
Io ti stimo Interceptor.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
ma ki è sto grobelar?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma ki è sto grobelar?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma ki è sto grobelar?
Commenta
-
Commenta