If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
abbiamo un fisico molto simile tu hai il petto piu chiuso come attaccatura al centro...quando vedo l'addome sebra di vedermi..ma ahime sono il doppio come massa.... comunque stai bene shawn sei un po montato ma stai bene......... senti un po' ma che significa il tuo pingatur clitennestra ? dove vai in vacanza... ?
A che % di grasso sei arrivato? Il 4? Mi sembra comunque che hai sacrificato un pò di massa, magari posta una foto frontale-rilassato così posso valutare meglio. Io sono lontanissimo dal top(x vari prob..) e sono riuscito ad arrivare al 13% x 86 kg ma con la ritenzione idrica che ho sembro + grasso almeno di 2-3 punti. Sei sempre il torello di Civitavecchia! P.S Salutami Clitennestra ed anche Ulriaplus P.P.S Che culo che vai in USA
Postato originalmente da : daniel:
<STRONG>
a gayland </STRONG>
perchè vuoi venirci con me caro? ....
a parte gli scherzi vado a Newark, Nj...35 giorni di passione ed erotomania senza limiti..le più belle tope del fitness world montate senza ritegno dal toro de civitavecchia..e poi ovviamente gli allenamenti all'arma bianca alla Gold's gym...
pingadur clitennestra è una cosa che riguarda me e il mio amico tribolo Ulriaplus (attento che se ti passa dietro non torni più bene..ehehehe)..Clitennestra invece ce la spartiamo...lei ci aspetta tutti i giorni alla finestra...
sul peso sei il doppio è veo...poi io ero molto vuoto nelle foto..anche se a dire la verità ho perso parecchio petto alto quest'ultima settimana, avendo compiuto l'errore di non fare lo scarico al terzo microciclo..la forza è aumentata ma il petto è calato boh...cmq mi riprenderò alla grande in America...là c'è il fior fiore delle sostanze.
cmq sappi e ricordalo bene a mente come un Assioma : IL NUMERO 1....SONO IO ANCHE SE NON LO DICO MAI...PERCHè BASTA GUARDARMI..PARLA DA SOLO...
Postato originalmente da : Guru:
<STRONG>A che % di grasso sei arrivato? Il 4? Mi sembra comunque che hai sacrificato un pò di massa, magari posta una foto frontale-rilassato così posso valutare meglio. Io sono lontanissimo dal top(x vari prob..) e sono riuscito ad arrivare al 13% x 86 kg ma con la ritenzione idrica che ho sembro + grasso almeno di 2-3 punti. Sei sempre il torello di Civitavecchia! P.S Salutami Clitennestra ed anche Ulriaplus P.P.S Che culo che vai in USA </STRONG>
già è stata una bella fortuna ...vado col mio amico Alessandro, lo ricorderai senz'altro al corso..e poi sulla percentuale..devo dire che non sto sotto il 6 penso...perchè cmq ci sono zone in cui la ciccia c'è un pò..tipo gambe e schiena..però escono molte vene sulle braccia spalle e addominali...mi contento ma non troppo..già stasera vedendomi vuoto a cena oltre la patata ho mangiato anche piselli..e domani alzerò ancora un pò la quota per poi farla schizzare alle stelle sab dom e lunedi durante il volo...sennò là sclero poi i primi giorni, col cambio di fuso...hai notato bene ho perso un pò di roba..poca..solo petto alto ...e poi per un errore di allenamento, come dicevo su a Daniel..non per la dieta...infatti 10 gg fa era il mio muscolo più tronfio il petto..vabbè ci vuole poco a rimetterlo
ciao
p.s. credo cmq che pur non essendo tirato ora tu abbia una bella mastodonzia, ricordandoti già gli ultimi giorni del corso...manda qualche foto
che foto tribolanti ! Sei veramente in forma o mio tribolo tribolante e basculante ! Non vedo l'ora di conoscere lui...l'immenso...il mitico...lo stragrande Ulriaplus.
Mi raccomando...in America...teniamo la Pingadur e attento alle Clitennestra che aspettano alla finestra,so che ti fanno girare la testa,ma fanno anche andarti in bestia.
Trombati una fitness anche per me Se potessi spedirmene una, magari anche gonfiabile, tanto ormai in alcune si vede più plastica che carne! Se postassi le foto rimarresti deluso, in quanto non sono poi tanto mastodontico. Ho una stuttura ampia e per riempirla un pò dovrei arrivare almeno ai 90kg con meno grasso di ora. Il mio traguardo sono i 90kg al 10% per la prossima estate.
maggio 93, 2 settimane dopo che mi uscì la fottuta ernia..quindi ancora per poco con le cosce da guerra alla tom platz(così mi chiamavano)..notare la parte superiore...e pensare che nonfacevo stacchi...sarebbero state il doppio altrimenti...
ero bello cicciotto me sparavo 4 cobaforte 5000 a settimana in quel periodo perchè volevo riprendermi al volo da un'influenza che mi flaggellò il febbraio marzo....avevo appena 21 anni...mi allenavo con 14 serie di petto, dorso, cosce..8 di bic e tric, 12 di spalle...lunedi, giovedi (petto bic e tric) mar e ven(dorso spalle e cosce)..all'epoca si che si recuperava alla grande e non c'avevo nemmeno lo schiacciamento a un nervo che mi rende ipotrofica la parte posteriore del collo e un pò sotto potenziale le spalle e le braccia..ma alla gold mi fo rimettere a posto da un chiropratico bravo...spero..
questa invece è del 19 giugno 99, ed è il momento in cui veramente ero stratirato...molto più che ora anche se non si vede forse
Postato originalmente da : Guru:
<STRONG>Trombati una fitness anche per me Se potessi spedirmene una, magari anche gonfiabile, tanto ormai in alcune si vede più plastica che carne! </STRONG>
me le posso trombare come nell'animazione che hai messo in calce?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta