FESTIVAL DEL FITNESS DI RIMINI, ovvero la Fiera degli sbombardati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Animal
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 7190
    • 4
    • 0
    • Send PM

Shawn il tuo monoblocco mi sa che li non se lo filava nessuno....i visitatori erano in media sui 90 tirati....

Commenta

• Sergio
      • 0
      • 0
      • Send PM

Postato originalmente da : Andy76:
      Sergio, una domanda: dici di aver perso 13 Kg ma come hai fatto? Vorrei sapere per filo e per segno come hai agito perchè anch'io avrei bisogno di una bella asciugatina...In stile natural però, mi raccomando. Dimmi, dimmi!
      Da febbraio a dieta , pochissimi carboidrati, poche calorie, Hydroxycut, acetyl carnitina ed aerobica (ho iniziato di nuovo a fare full contact).

x Animal : ora tento l'impossibile, voglio anche crescere e sempre natural.

Commenta

• Shawn
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2000
        • 2163
        • 1
        • 0
        • Send PM

per Animal: forse hai ragione

per Sergio: mi piace il tuo look , ma le gambe pare che te le hanno risucchiate via....com'è?

Commenta

• Shawn
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2000
          • 2163
          • 1
          • 0
          • Send PM

però voglio dire na cosa ad animal: l'ultima volta che son venuto era il 99: ebbene c'era Ramazzina con la Masala e la bionda ex di Colbax, non mi sovviene il nome che si facevano le foto...bene ste ragazze salivano sul palco per farsi le foto con ramazzina...io me so tolto la cannottiera e son salito su per farmi le foto in posa con la Masala ecc...ebbene le tope che andavano a farsi le foto con Ramazzina, deviarono per venire a farle con me...e dai che l'amico mio che scattava a dir loro che io non c'entravo niente, non ero una guest star...

l'importante è piacere alle tope più di quei bombardoni

Commenta

• Animal
            Bodyweb Member
            • Jun 2000
            • 7190
            • 4
            • 0
            • Send PM

Postato originalmente da : Shawn:
            <STRONG>però voglio dire na cosa ad animal: l'ultima volta che son venuto era il 99: ebbene c'era Ramazzina con la Masala e la bionda ex di Colbax, non mi sovviene il nome che si facevano le foto...bene ste ragazze salivano sul palco per farsi le foto con ramazzina...io me so tolto la cannottiera e son salito su per farmi le foto in posa con la Masala ecc...ebbene le tope che andavano a farsi le foto con Ramazzina, deviarono per venire a farle con me...e dai che l'amico mio che scattava a dir loro che io non c'entravo niente, non ero una guest star...

l'importante è piacere alle tope più di quei bombardoni </STRONG>
            Si su questo sono d'accordo!

Commenta

• Animal
              Bodyweb Member
              • Jun 2000
              • 7190
              • 4
              • 0
              • Send PM

Postato originalmente da : Shawn:
              <STRONG>però voglio dire na cosa ad animal: l'ultima volta che son venuto era il 99: ebbene c'era Ramazzina con la Masala e la bionda ex di Colbax, non mi sovviene il nome che si facevano le foto...bene ste ragazze salivano sul palco per farsi le foto con ramazzina...io me so tolto la cannottiera e son salito su per farmi le foto in posa con la Masala ecc...ebbene le tope che andavano a farsi le foto con Ramazzina, deviarono per venire a farle con me...e dai che l'amico mio che scattava a dir loro che io non c'entravo niente, non ero una guest star...

l'importante è piacere alle tope più di quei bombardoni </STRONG>
              Si su questo sono d'accordo!

Commenta

• bigpig
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2000
                • 1320
                • 0
                • 0
                • A CASA MIA, a volte un po più giù
                • Send PM

ma di che vi lamentate???il bodybuilding è questo in fin dei conti= Gente grossa e tirata.
                non sarà forse invidia la vostra???
                X Animal domenica non son potuto venire in fiera perchè sab notte ho lavorato e non me la sentivo xkè sab prox ho una gara.
                X caso ad agosto hai agganci per farmi lavorare a rimini come securety? ci lavoro da sette anni ma a rimini mai.

X Sergio la maglia me la mandi anche se non c'ero????
                ThePig
                blog sul fitness

Commenta

Working...
                X