Shawn il tuo monoblocco mi sa che li non se lo filava nessuno....i visitatori erano in media sui 90 tirati....
FESTIVAL DEL FITNESS DI RIMINI, ovvero la Fiera degli sbombardati
Collapse
X
-
Postato originalmente da : Andy76:
Sergio, una domanda: dici di aver perso 13 Kg ma come hai fatto? Vorrei sapere per filo e per segno come hai agito perchè anch'io avrei bisogno di una bella asciugatina...In stile natural però, mi raccomando. Dimmi, dimmi!
x Animal : ora tento l'impossibile, voglio anche crescere e sempre natural.
Commenta
-
-
però voglio dire na cosa ad animal: l'ultima volta che son venuto era il 99: ebbene c'era Ramazzina con la Masala e la bionda ex di Colbax, non mi sovviene il nome che si facevano le foto...bene ste ragazze salivano sul palco per farsi le foto con ramazzina...io me so tolto la cannottiera e son salito su per farmi le foto in posa con la Masala ecc...ebbene le tope che andavano a farsi le foto con Ramazzina, deviarono per venire a farle con me...e dai che l'amico mio che scattava a dir loro che io non c'entravo niente, non ero una guest star...
l'importante è piacere alle tope più di quei bombardoni
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Shawn:
<STRONG>però voglio dire na cosa ad animal: l'ultima volta che son venuto era il 99: ebbene c'era Ramazzina con la Masala e la bionda ex di Colbax, non mi sovviene il nome che si facevano le foto...bene ste ragazze salivano sul palco per farsi le foto con ramazzina...io me so tolto la cannottiera e son salito su per farmi le foto in posa con la Masala ecc...ebbene le tope che andavano a farsi le foto con Ramazzina, deviarono per venire a farle con me...e dai che l'amico mio che scattava a dir loro che io non c'entravo niente, non ero una guest star...
l'importante è piacere alle tope più di quei bombardoni </STRONG>
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Shawn:
<STRONG>però voglio dire na cosa ad animal: l'ultima volta che son venuto era il 99: ebbene c'era Ramazzina con la Masala e la bionda ex di Colbax, non mi sovviene il nome che si facevano le foto...bene ste ragazze salivano sul palco per farsi le foto con ramazzina...io me so tolto la cannottiera e son salito su per farmi le foto in posa con la Masala ecc...ebbene le tope che andavano a farsi le foto con Ramazzina, deviarono per venire a farle con me...e dai che l'amico mio che scattava a dir loro che io non c'entravo niente, non ero una guest star...
l'importante è piacere alle tope più di quei bombardoni </STRONG>
Commenta
-
-
ma di che vi lamentate???il bodybuilding è questo in fin dei conti= Gente grossa e tirata.
non sarà forse invidia la vostra???
X Animal domenica non son potuto venire in fiera perchè sab notte ho lavorato e non me la sentivo xkè sab prox ho una gara.
X caso ad agosto hai agganci per farmi lavorare a rimini come securety? ci lavoro da sette anni ma a rimini mai.
X Sergio la maglia me la mandi anche se non c'ero????
ThePig
Commenta
-
Commenta