Che delusione ragazzi! Ieri (giovedì 14) sono stato al Festival del Fitness a Rimini e non vi dico che razza di ragnoni-informi-steroidati ho visto muoversi nella palestra allestita vicino allo stand ULTIMATE...Non una parvenza di armonia di forme o un briciolo di proporzione, solo massa incredibile indotta da farmaci per cavalli! Penso che gentaglia di tal fatta (per non dire altro) abbia ben poco di che stimarsi e pavoneggiarsi con i giornalisti. A parer mio sono una vergogna per questo fantastico sport perchè rischiano di gettar fango su tutta la categoria dei bodybuilder! Sono indignaaaatoooo!!!
FESTIVAL DEL FITNESS DI RIMINI, ovvero la Fiera degli sbombardati
Collapse
X
-
Postato originalmente da : Andy76:
<STRONG>Che delusione ragazzi! Ieri (giovedì 14) sono stato al Festival del Fitness a Rimini e non vi dico che razza di ragnoni-informi-steroidati ho visto muoversi nella palestra allestita vicino allo stand ULTIMATE...Non una parvenza di armonia di forme o un briciolo di proporzione, solo massa incredibile indotta da farmaci per cavalli! Penso che gentaglia di tal fatta (per non dire altro) abbia ben poco di che stimarsi e pavoneggiarsi con i giornalisti. A parer mio sono una vergogna per questo fantastico sport perchè rischiano di gettar fango su tutta la categoria dei bodybuilder! Sono indignaaaatoooo!!! </STRONG>
confermo e sottoscrivo!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Haooo , te spalleggio io .
Ecco la foto della maglia del Forum fronte retro e del mio monoblocco revisionato di quest'anno (-13 kg.), la foto non rende molto , ma presto ve ne posterò un'altra.
Meglio se ci incontriamo di persona... coraggio, fatevi vivi allo stand della Genesis, di fronte alla palestrina dei "gonfi" .
Commenta
-
-
ma quale vene, me so pure ingrassato sta settimana, però sto in formina uguale...questa è di pochi minuti fà..
non so se posso venire perchè non ho un accompagnatore...e è meglio che non guido fino là sennò rischio di catabolizzare...forse in treno..boh
Commenta
-
-
ma com'è che se scrivo www.musclenutrition.com me la carica e se scrivo www.bodyweb.it non me la carica?
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Shawn:
<STRONG> </STRONG>
Rosico-rosico-rosico-rosico-rosico-rosico-rosico-rosico-rosico-rosico-rosico-rosico-rosico-rosico-rosico-rosico-rosico-rosico-rosico-rosico-rosico-rosico-rosico-rosico-rosico Stai benissiomo!!
Commenta
-
-
Sergio, una domanda: dici di aver perso 13 Kg ma come hai fatto? Vorrei sapere per filo e per segno come hai agito perchè anch'io avrei bisogno di una bella asciugatina...In stile natural però, mi raccomando. Dimmi, dimmi!"Datemi un punto di appoggio e solleverò il mondo" by Archimede
Commenta
-
Commenta