motion 2001

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • claudia
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 541
    • 0
    • 0
    • cuneo
    • Send PM

    #16
    Postato originalmente da : Nasser:
    <STRONG>hi

    io ci sono stato nell 1999 e 2000 come security..e avrei dovuto esserci pure quest'anno..e invece mi hanno dato un altro incarico..(festa paesana..un lagna totale...)

    c'erano 18mila persone...un macello ...come al solito suppongo che ci sia stato mezza italia...

    alle grandi rave ci sono sempre un sacco di italiani..soprattutto spaciattori, ormai un buon numero li conosciamo !!!

    gente che viene perfino dalla sicilia..romani ..mah...

    e la mattina se ne vanno ridotti che fa paura..(tutti non solo gli italiani)

    si paga un macello..80mila...ca..

    nasser</STRONG>
    quindi èpossibile che tu ci sia alla street.... o sbaglio?!
    alla fine dei rave praticamente tutti se ne vanno distrutti.... chiunque lo sarebbe se non dormisse tutta la notte... anzi ballasse anche! sicuramente tanta gente che cala c'è, ma questa non è un'esclusiva dei rave e non vuol dire che tutti coloro che ci vanno prendano pastiglie/acidi/cartoni....

    dai, vediamo chi sara' alla street parade.... body80 ci sarai??!!! dai che scherzo!

    Commenta

    • cavallopazzo
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 228
      • 0
      • 0
      • Zurigo, Svizzera
      • Send PM

      #17
      Io abito proprio nella città della Streetparade però non ci sarò xchè sto in vacanza in calabria
      cavallopazzo@freesurf.ch

      Commenta

      • Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

        #18
        Ho già dato ai miei tempi...fra rave vari in Germania-Svizzera-Olanda.

        Cmq se ti posso dare un consiglio...fra un rave svizzero e un rave olandese non c'è il minimo paragone.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta

        • Nasser
          Banned
          • Jul 2000
          • 1356
          • 0
          • 0
          • Zuchwil SVIZZERA
          • Send PM

          #19
          hi

          certo che ci saro..(non ci sono feste paesane in giro quel giorno hehe)

          ma saro all'energi..la rave che si terra la sera...molto probabilmente nella piscina...

          ci puoi fare il bagno..anche se la mattina l'acqua e uno schifo..hahaha

          nasser

          Commenta

          • claudia
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 541
            • 0
            • 0
            • cuneo
            • Send PM

            #20
            [QUOTE]Postato originalmente da : Nasser:
            [QB]hi

            certo che ci saro..(non ci sono feste paesane in giro quel giorno hehe)

            ma saro all'energi..la rave che si terra la sera...molto probabilmente nella piscina...

            ci puoi fare il bagno..anche se la mattina l'acqua e uno schifo..hahaha

            io l'anno scorso sono stata nella zona trance, in piscina ho resistito 10 minuti, ma si soffocava... un caldo mostruoso!!!

            Commenta

            • Nasser
              Banned
              • Jul 2000
              • 1356
              • 0
              • 0
              • Zuchwil SVIZZERA
              • Send PM

              #21
              hi

              allora ci siamo visti di sicuro visto che ero li come capo gruppo dei security. un caldo? da morire ..avro perso 10kg...meno male potevo uscire ogni tanto e stare un po all'aperto...

              nasser

              Commenta

              Working...
              X

              Debug Information