qualcuno di voi sabato sarà al motion in svizzera?
motion 2001
Collapse
X
-
-
Rave party?
In gioventù (vabbeh dai 3 anni fa) sono stato al GOLIATH in Svizzera e al Misteryland in Olanda...
Vabbeh che ci sono tutti i tipi di musica...ma se non prendi niente dopo 3-4 ore non ne puoi +FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
-
Postato originalmente da : claudia:
<STRONG>se ti piace ballare, stare fra la gente e ascoltare musica, anche se non prendi niente dopo 4 ore ti diverti ancora!!!</STRONG>FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
<STRONG>grazie per avermi dato della "fatta", a me e ai miei amici.
allora ragioni come quelli che dicono che tutti i bb sono dopati... facciamo di tutta l'erba un fascio e via!</STRONG>
E' vero, io sono uno strafatto, perchè mi piace andare in discoteca e tornare alla mattina dopo le 7 facendo colazione al bar. Però quando mi è capitato non ho preso nulla di illegale. Sarò strano?
Hy,Vulkan
Commenta
-
-
Io non sono capace di ballare, però ogni tanto ci vado con alcuni amici tra cui ce n' è uno meno bravo di me che bala in continuazione, così mi consolo e qualcosa provo anche io.
A me piacerebbe andare una volta al Gods of Metal a Milano quando suonano i Manowar.
Ho sentito c' è della gente incredibile.
L' anno scorso un gruppo non troppo amato è stato preso a botti di birra.
Deve essere una cosa grandiosa.
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
<STRONG>grazie per avermi dato della "fatta", a me e ai miei amici.
allora ragioni come quelli che dicono che tutti i bb sono dopati... facciamo di tutta l'erba un fascio e via!</STRONG>
Se non sono tutti...ad un rave di 12 ore il 99% cala (a 17 anni calavo anch'io le anfe per stare sveglio tutta la notte...e il giorno dopo).FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
hi
io ci sono stato nell 1999 e 2000 come security..e avrei dovuto esserci pure quest'anno..e invece mi hanno dato un altro incarico..(festa paesana..un lagna totale...)
c'erano 18mila persone...un macello ...come al solito suppongo che ci sia stato mezza italia...
alle grandi rave ci sono sempre un sacco di italiani..soprattutto spaciattori, ormai un buon numero li conosciamo !!!
gente che viene perfino dalla sicilia..romani ..mah...
e la mattina se ne vanno ridotti che fa paura..(tutti non solo gli italiani)
si paga un macello..80mila...ca..
nasser
Commenta
-
Commenta