Postato originalmente da : Nasser:
<STRONG>hi
io ci sono stato nell 1999 e 2000 come security..e avrei dovuto esserci pure quest'anno..e invece mi hanno dato un altro incarico..(festa paesana..un lagna totale...)
c'erano 18mila persone...un macello ...come al solito suppongo che ci sia stato mezza italia...
alle grandi rave ci sono sempre un sacco di italiani..soprattutto spaciattori, ormai un buon numero li conosciamo !!!
gente che viene perfino dalla sicilia..romani ..mah...
e la mattina se ne vanno ridotti che fa paura..(tutti non solo gli italiani)
si paga un macello..80mila...ca..
nasser</STRONG>
<STRONG>hi
io ci sono stato nell 1999 e 2000 come security..e avrei dovuto esserci pure quest'anno..e invece mi hanno dato un altro incarico..(festa paesana..un lagna totale...)
c'erano 18mila persone...un macello ...come al solito suppongo che ci sia stato mezza italia...
alle grandi rave ci sono sempre un sacco di italiani..soprattutto spaciattori, ormai un buon numero li conosciamo !!!
gente che viene perfino dalla sicilia..romani ..mah...
e la mattina se ne vanno ridotti che fa paura..(tutti non solo gli italiani)
si paga un macello..80mila...ca..
nasser</STRONG>
alla fine dei rave praticamente tutti se ne vanno distrutti.... chiunque lo sarebbe se non dormisse tutta la notte... anzi ballasse anche! sicuramente tanta gente che cala c'è, ma questa non è un'esclusiva dei rave e non vuol dire che tutti coloro che ci vanno prendano pastiglie/acidi/cartoni....
dai, vediamo chi sara' alla street parade.... body80 ci sarai??!!! dai che scherzo!
Commenta