Olimpiadi 2008 a Pechino?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • polpy
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 1520
    • 0
    • 0
    • Lombardia, Italia
    • Send PM

Olimpiadi 2008 a Pechino?

Non so voi, ma io trovo le proteste contro Pechino troppo esagerate! Ce l'hanno contro il comunismo, ormai è risaputo....
    Dicono: "non c'è il rispetto per i diritti dell'uomo: 1200 esecuzioni dall'inizio dell'anno"

Tutti dovrebbero invece stare zitti! Soprattutto gli USA: nel solo stato del Texas sono già 10 le esecuzioni.

Alla fine, il rapporto esecuzioni/popolazione è quasi identico tra le due nazioni (infatti in Cina sono in più di un miliadro....)

Io sto attendendo con ansia il verdetto: dipenderanno i miei prossimi 7 anni d'allenamento da questa scelta.
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

sei un comunista ??

ti dico una cosa io son moderatore ma non mi frega piu di tanto....sono di estrema destra...ma non mi frega piu di tanto..ma non fare il caghetta su ste st..... cioe e vero io le olimpiadi non le farei a pechino perche e un posto troppo..insomma lo hai detto tu....pensa invece farle chesso' in un posto tipo francia spagna Uk Usa pensa che figata ...tu vivi in italia e facile parlare...... ma solo una cosa non paragonare gli usa alla cina ..ti prego.... premetto che gli usa sono arroganti e padroni del mondo ma sono liberi..... sei un bber ...ma chi sei mao........ premetto che sono anche daccordo con te sul fatto che siamo "mondo" e come tale ogni mondo e paese ma se poi mi paragoni il texas alla cina... beh sei proprio un daun.... e ti ripeto che son daccordo con te....x i tuoi 7 anni di allenamento spero sia una cazzata se no... che vuoi commentare...... comunque x il fatto che sei comunista e come ne parli sei zero....che centra il comunismo con la cina e le olimpiadi.... comunque..... usa vs cina 10000 - 0000000

Commenta

• polpy
      Bodyweb Member
      • Feb 2001
      • 1520
      • 0
      • 0
      • Lombardia, Italia
      • Send PM

Postato originalmente da : daniel:
      <STRONG>sei un comunista ??

ti dico una cosa io son moderatore ma non mi frega piu di tanto....sono di estrema destra...ma non mi frega piu di tanto..ma non fare il caghetta su ste st..... cioe e vero io le olimpiadi non le farei a pechino perche e un posto troppo..insomma lo hai detto tu....pensa invece farle chesso' in un posto tipo francia spagna Uk Usa pensa che figata ...tu vivi in italia e facile parlare...... ma solo una cosa non paragonare gli usa alla cina ..ti prego.... premetto che gli usa sono arroganti e padroni del mondo ma sono liberi..... sei un bber ...ma chi sei mao........ premetto che sono anche daccordo con te sul fatto che siamo "mondo" e come tale ogni mondo e paese ma se poi mi paragoni il texas alla cina... beh sei proprio un daun.... e ti ripeto che son daccordo con te....x i tuoi 7 anni di allenamento spero sia una cazzata se no... che vuoi commentare...... comunque x il fatto che sei comunista e come ne parli sei zero....che centra il comunismo con la cina e le olimpiadi.... comunque..... usa vs cina 10000 - 0000000</STRONG>

Penso di aver capito.... ho dovuto chiamare un traduttore Danieliano/italiano.... cmq non ce l'ho con nessuno, dico solo che la Cina meriterebbe un po di rispetto. Non ho detto di essere ne comunista ne nazista. Sono uno sportivo che, per amore dello sport, sta aspettando questo verdetto!

CIAO NUMERO 1!
      Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Postato originalmente da : polpy:
        <STRONG>
        Penso di aver capito.... ho dovuto chiamare un traduttore Danieliano/italiano.... cmq non ce l'ho con nessuno, dico solo che la Cina meriterebbe un po di rispetto. Non ho detto di essere ne comunista ne nazista. Sono uno sportivo che, per amore dello sport, sta aspettando questo verdetto!

CIAO NUMERO 1!</STRONG>
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• arrubiu
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 357
          • 0
          • 0
          • Send PM

Postato originalmente da : daniel:
          <STRONG>sei un comunista ??

ti dico una cosa io son moderatore ma non mi frega piu di tanto....sono di estrema destra...ma non mi frega piu di tanto..ma non fare il caghetta su ste st..... cioe e vero io le olimpiadi non le farei a pechino perche e un posto troppo..insomma lo hai detto tu....pensa invece farle chesso' in un posto tipo francia spagna Uk Usa pensa che figata ...tu vivi in italia e facile parlare...... ma solo una cosa non paragonare gli usa alla cina ..ti prego.... premetto che gli usa sono arroganti e padroni del mondo ma sono liberi..... sei un bber ...ma chi sei mao........ premetto che sono anche daccordo con te sul fatto che siamo "mondo" e come tale ogni mondo e paese ma se poi mi paragoni il texas alla cina... beh sei proprio un daun.... e ti ripeto che son daccordo con te....x i tuoi 7 anni di allenamento spero sia una cazzata se no... che vuoi commentare...... comunque x il fatto che sei comunista e come ne parli sei zero....che centra il comunismo con la cina e le olimpiadi.... comunque..... usa vs cina 10000 - 0000000</STRONG>
          ***** Daniel ma ki sei il figlio legittimo di Tomba e Trapattoni????
          arrubiu2000@yahoo.it
          GasTecnology
          Codda Sardegna

Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!

La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.

Commenta

Working...
          X