If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
quando
finalmente la incontriamo, sapremo come essere
riconoscenti per quel regalo.
Magari ragazzi...cmq ora avete capito come voglio diventare hihihihi
quando
Io invece vorrei diventare così.
Purtroppo proprio stamattina mi sono tagliato i capelli che cominciavano ad essere lunghi .
Altrimenti, per il resto manca poco, ci sono quasi
.
L' immagine è un po' deformata, nella realtà è più smilzo.
Postato originalmente da : Sauron:
<STRONG>
Grazie anche a Kaiser Soze, i complimenti alle gambe sono quelli che mi fanno più piacere perchè ho fatto veramente molta fatica a tirarle un po' su.</STRONG>
Non lo dico per farti dei semplici complimenti, ma raramente ho visto in atleti natural gambe così grosse e definite, se poi sei anche alto tanto di cappello.
Kaiser Soze
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
X SAURON:
infatti volevo dirtelo che assomigliavi a qualcuno...
ORA HO CAPITO.....
quando
'inchia Sauron sei 'na bbbelva!
Ottime gambe,addominali galattici,braccia straccia manica...
Avevo visto altre tue foto ma qui sei davvero impressionante,go for it!!!!!!!!!!!
Postato originalmente da : Sauron:
<STRONG>Occhio a mettere l' indirizzo giusto, magari sbagli quello, tipo le tue foto le hai mandate su bbhomepage e tu nell' indirizzo metti bodyweb o viceversa.
Ciao.</STRONG>
la foto l'ho caricata ma non si vede...
se te le mando vi mail me la posteresti tu?
ciao
ma per le foto che dobbiamo fare hai intenzione di presentarti in quelle condizioni ?
Perché se è così penso che quel giorno avrò da fre
A parte gli scherzi avevi una definizione veramente fenomenale e anche se le gambe non sono enormi, così tirate sembrano davver onotevoli. Per non parlare dell'addome: I N C R E D I B I L E , infatti anche la massa è notevole.
Non so se mi spiego, io se anche arrivo ad avere l'addome così tirato (sarà arduo)ho i muscoli più piatti.
Ancora complimemnti e per le foto cerca di non farmi sfigurare troppo
mi piacerebbe farti il culo su qualche palco l'anno prossimo....... ciao
comunque....***** non riesco proprio a dirti che sei zero...anche se ..... ma no....dai vai bene cosi..... e na vita che ti alleni...io tra 6 anni saro 300 kg... di massa al 3% ma sono il n.1
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta