If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ti ringrazio,ma sono tre anni che sono sempre più o meno così,cresco molto poco.
Vieni con me ....e il monte olimpo non lo scaliamo...LO RADIAMO AL SUOLOOOOO
sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
ehilà buongiorno JJ Strambo!!!!fatto colazione con latte e Vietcong?
Non è un buon giorno soldato...oggi si combatte........
il latte??? cosa essere LATTE.........???
io faccio colazione con il sangue di cinghiale sgozzato DA ME!!!
sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
amico i cinghiali non sono in vietnam...ma dovresti ricordare il mio primo film.....in america ......
io viaggio sempre per missione e mica sto tutto il giorno in vietnam.....
soldato non ti distrarre che ti vengo a prendere....
ricorda il nemico non dorme mai
vieni a trovarmi nelle montagne e te li metto in .......o così poi lo vedi se ci sono.........sudicio vietcong...
fa solo che ritrovi il mio M-60......
fa spo
sono con te JJ,mi piacerebbe allenarmi con un toro come te!
ma io sono un uomo addestrato ad ignorare il dolore, ad ignorare il freddo, a vivere di quello che trova, a mangiare cose che farebbero vomitare una capra.... e tu?
ma io sono un uomo addestrato ad ignorare il dolore, ad ignorare il freddo, a vivere di quello che trova, a mangiare cose che farebbero vomitare una capra.... e tu?
tutto qua quello che mi chiedi?ti credevo un duro!...
si,ti seguirò!!
sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'............... LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
Grazie per l'affetto che mi dimostri Arnold
Forse la fotina non rendera' ma....IO NON HO I TRATTI MASCOLINI
ANZI!!
P.S.Nella mia vita non ho mai fatto uso di doping!!-CREDIMI SULLA PAROLA!
Chi ha avuto modo di sentirmi telefoniamente e..conoscermi personalmente SA BENE CONE LA PENSO RIGUARDO LO SPORT
Bada bene, con questo ...non voglio fare ne la morale ..ne giudicare nessuno.
smak-Nuvy---------------sappi che...-ESISTO VERAMENTE-GRAZIE A DIO
ho visto delle tue foto anche in gara,brava continua cosi, che gare erano?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta