Originariamente Scritto da GOHARD79
Visualizza Messaggio
Dubbio su Nuvola....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioSteel hai cambiato avatar questo è troppo
yesss, Jonnie Jackson.
nahhh è perfetto per miei canoni. Sarei l'uomo piu felice al mondo se riuscissi a raggiungere i suoi risultati.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggioyesss, Jonnie Jackson.
nahhh è perfetto per miei canoni. Sarei l'uomo piu felice al mondo se riuscissi a raggiungere i suoi risultati.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggioyesss, Jonnie Jackson.
nahhh è perfetto per miei canoni. Sarei l'uomo piu felice al mondo se riuscissi a raggiungere i suoi risultati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioSaresti un fenomeno da baraccone....
No quelli sono i Freak Jay Coleman Badell Rhul.
ma guarda che Jonnie è strabiliante non è un freak.
Anche se ama troppo i Dead lift e il powerlifting.
Ha forme spettacolari.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioil fatto che nuvoletta abbia nell`avatar dei tratti somatici un po rudi, non significa che sia automaticamente un transessuale, considerate che ha fatto gare di culturismo, quindi potrebbe aver assunto doping ed aver un po mascolinizzato la sua figura.
stiamo parlando di una iron woman!
oh raga` siamo su un forum di culturismo!!!!!!!!!
a me piace
Forse la fotina non rendera' ma....IO NON HO I TRATTI MASCOLINI
ANZI!!
P.S.Nella mia vita non ho mai fatto uso di doping!!-CREDIMI SULLA PAROLA!
Chi ha avuto modo di sentirmi telefoniamente e..conoscermi personalmente SA BENE CONE LA PENSO RIGUARDO LO SPORT
Bada bene, con questo ...non voglio fare ne la morale ..ne giudicare nessuno.
smak-Nuvy---------------sappi che...-ESISTO VERAMENTE-GRAZIE A DIO"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioGrazie per l'affetto che mi dimostri Arnold
ANZI!!
P.S.Nella mia vita non ho mai fatto uso di doping!!-CREDIMI SULLA PAROLA!
Chi ha avuto modo di sentirmi telefoniamente e..conoscermi personalmente SA BENE CONE LA PENSO RIGUARDO LO SPORT
Bada bene, con questo ...non voglio fare ne la morale ..ne giudicare nessuno.
smak-Nuvy---------------sappi che...-ESISTO VERAMENTE-GRAZIE A DIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pollicino Visualizza MessaggioPer tutti gli uomini di ..poca fede : NUVOLA esiste, NUVOLA è bella, NUVOLA
è colta, NUVOLA è veloce ed ha una bella voce!!!!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioGrazie per l'affetto che mi dimostri Arnold
ANZI!!
smak-Nuvy---------------sappi che...-ESISTO VERAMENTE-GRAZIE A DIO
A occhio direi tratti latino americani... per quel poco che si vede...“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pollicino Visualizza MessaggioPer tutti gli uomini di ..poca fede : NUVOLA esiste, NUVOLA è bella, NUVOLA
è colta, NUVOLA è veloce ed ha una bella voce!!!!
Commenta
-
-
è colta, NUVOLA è veloce ed ha una bella voce!!!!
Che fantasia signor pollicino da 40000000 post e 21 anni di regitrazione sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioChe fantasia signor pollicino da 40000000 post e 21 anni di regitrazione sul forumsigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma troppi fake, dai
meno male che jj rambo
Adesso spunta dalla boscaglia
Commenta
-
Commenta