Forse è old...ma carino!
T max VS Vespetta!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe quindi?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
l'ho sempre detto che le jappo non valgono niente
ma chi è il folle che ha preparato la vespa terra-aria?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioBeh,è una vespa che fa 160 km/h
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggiose si elabora il tmax allo stesso modo della vespa penso proprio che non ci siano paragoni da fare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobazzecole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioSi ma...sappi che non tutti i motori si possono elaborare in egual modo...magari quel t-max è gia' leggermente elaborato che ne sai...
arriva a oltre 210
Commenta
-
-
cmq quel tmx, che di serie dovrebbe superare i 150 all'ora, non superava invece i 140... mentre la vespa volava via almeno a 150
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggiobazzecoleCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggiochissà quante ne girano a Napoli... Con le marmitte Leovinci fracassone...
Commenta
-
Commenta