"Arrendetevi, non avete possibilità di scampo!". "Rambo, cosa gli rispondiamo?". "Fanculo!".
Braccia VS Polpacci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiocerto. infatti si chiamma allenamento-gibbone.
solo braccia e cardio.
qui mi sento chiamato in causa"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggio"Arrendetevi, non avete possibilità di scampo!". "Rambo, cosa gli rispondiamo?". "Fanculo!".
abbiamo capito che hai visto la trilogia... cmq una frase nella firma è sbagliata... non dice vengo a prendere te ma dice: "sono io che vengo a prenderti".................. inginocchiati"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioqui mi sento chiamato in causa
io per per problemi di infiammazione, senno' farei tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiol'unico gibbone che conosco degno di questo nome è the crown
TheCrow
Bodyweb User
***** lo sapevo che mi tiravi in causa mi sto sganasciando
cmq io di polpaccio ho 41 non voglio raggiungere il dislivello di swargenegro da buisness dei primati
"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioanche tu alleni solo bic e tric?
io per per problemi di infiammazione, senno' farei tutto.
massè io alleno tutto il problema è che madre natura quando mi ha fatto deve avermi messo molto più lievito nelle braccia che nel resto del corpo"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio***** lo sapevo che mi tiravi in causa mi sto sganasciando
cmq io di polpaccio ho 41 non voglio raggiungere il dislivello di swargenegro da buisness dei primati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioe di braccio?però peso 80kg
"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggioio propongo di buttarlo nalla pozza delle sanguisughe
ma chi"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio42però peso 80kg
sei hp+1
io invece sono hp+6.5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiobraccio 42, polpaccio 41
sei hp+1
io invece sono hp+6.5
io mica voglio gareggiareil mio obiettivo è arrivare a 90kg, grosso e basta
"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioio mica voglio gareggiareil mio obiettivo è arrivare a 90kg, grosso e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioti consiglio lo yogurth greco.
della total 90%"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
Commenta