Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Braccia VS Polpacci
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiotra il dire il fare, ce` di mezzo il mare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocrescere è la cosa più semplice nel body building basta stare in ipercalorica sempre, ma è aumentare di qualità il difficile
senza parlare dei limiti genealogici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiotu non ti chiami master Wallace
senza parlare dei limiti genealogici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioGira voce che il QI di Arnold stia per essere superato dalla circonferenza del mio polpaccio...
vai fratello, e` il tuo momento di popolarita', non sprecarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioin ogni topic che apro ad un certo punto arriva sempre il genio della situazione.
vai fratello, e` il tuo momento di popolarita', non sprecarlo
va beh pure tu però gli dai l'input....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiova beh pure tu però gli dai l'input....
Commenta
-
-
EHi di scimmie come te non ne ho trovate in Vietnam......
dimmi dive sei e tii vengo a prenderesigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza MessaggioEHi di scimmie come te non ne ho trovate in Vietnam......
dimmi dive sei e tii vengo a prendere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioio stavo solo parlando della mia cagata sul monte olimpo
Commenta
-
Commenta