vorrei attraversare il deserto del gobi in moto come Edi Orioli. ***** quella e' una vacanza!!
Con che gente lavoro
Collapse
X
-
Nuova Zelanda
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio voglio andare a vivere con i tuareg
Commenta
-
-
jpp lavori con chi ti meriti...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggionon è nulla rispetto al vietnam.....
se vuoi una vera vacanza vieni nella boscaglia con me a seccare quei porci.......
ps. tua moglie lasciala a casa...non è posto per le DONNE
dunque eccoti alcuni dati. Nel deserto del Gobi si torna indietro sulla linea temporale all'anno 1000. Ossia medioevo. Sono presenti briganti e predoni mongoli che vivono secondo la regola "ti prendo di ammazzo ti cucino e ti mangio". L'escursione termica tra il giorno e la notte rende la regione tra le più inospitali del pianeta. Esiste un solo mezzo di trasporto: il treno che attraversa la regione. Inoltre non esistono aeroporti se non militari.
In vietnam il cellulare funziona al 100%. Lì se non hai un telefono satellitare sei nella merda"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggionon è nulla rispetto al vietnam.....
se vuoi una vera vacanza vieni nella boscaglia con me a seccare quei porci.......
ps. tua moglie lasciala a casa...non è posto per le DONNE
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioil deserto dei gobi e` in africa o asia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggio
oppure una vacanza particolare potrebbe essere in giappone
Tanto Jpp ha un sacco di soldi quindi glie lo consiglio.
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
Commenta