Zup, sai come rintracciare la Sergia????
Descrizioni sotto avatar
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza MessaggioZuperman,sei una donna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza MessaggioZuperman,sei una donna?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioZup, sai come rintracciare la Sergia????Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioio ho provato a contattarlo per mail per chiedergli di mutare la mia descrizione,ma non mi ha cagato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiose sei giovane si (che tu sia maschio o femmina poco importa). se sei anziano e coetaneo suo, di solito basta una stretta di mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioio ho provato a contattarlo per mail per chiedergli di mutare la mia descrizione,ma non mi ha cagato..Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiogli arriveranno valanghe di mails al giorno. aprite ognuno di voi un post in flames con il titolo RICHIESTA MODIFICA AVATAR e indicando nel messaggio la descrizione da modificare sotto l'avatar. Poi raccolgo i link e li posto in staff.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiogli arriveranno valanghe di mails al giorno. aprite ognuno di voi un post in flames con il titolo RICHIESTA MODIFICA AVATAR e indicando nel messaggio la descrizione da modificare sotto l'avatar. Poi raccolgo i link e li posto in staff.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioGiulio, mi hai reputato negativamente...
Come posso rimediare?????
Sorry!
Commenta
-
Commenta