E' vero che adesso ci vogliono 5000 posts per avere la descriziione personalizzata? Io ce l'avevo da anni e adesso sono un misero Bodyweb User del *****
Descrizioni sotto avatar
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioE' vero che adesso ci vogliono 5000 posts per avere la descriziione personalizzata? Io ce l'avevo da anni e adesso sono un misero Bodyweb User del *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioinizia a riempiere i post di faccine
Oh, già che ci sei mi spieghi come è sta storia delle reputazioni? E come fai a darle e a sapere se ti hanno dato... insomma, come ***** funziona?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioio vorrei un bel "blougiobb user"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioNon è nel mio dna
Oh, già che ci sei mi spieghi come è sta storia delle reputazioni? E come fai a darle e a sapere se ti hanno dato... insomma, come ***** funziona?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioio vorrei un bel "blougiobb user"ovvero, manca poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioo.t. ti avevo dedicato un 3d in spam ma tu
devo metterti in testa di vedere più spesso la sezione spam...
corro a vedere
The Blous Brothers
Commenta
-
-
corri!che figata essere utenti speciali
ma di quali altri privelegi godiamo?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioE' vero che adesso ci vogliono 5000 posts per avere la descriziione personalizzata? Io ce l'avevo da anni e adesso sono un misero Bodyweb User del *****
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioNon è nel mio dna
***** !Max ci darà un cartellino per linguaggio inappropriato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioper darle basta cliccare sulla bilancia sotto all utente che vuoi reputere facendo attenzione a spuntare quello che vuoi mettere(approvo o disapprovo) non puoi sapere che te l ha data a me no che non si firmi o che tu goda di poteri speciali
Ultima cosa: come faccio a sapere la mia reputazione, dove lo vedo? E ogni reputazione vale 1 punto?
Commenta
-
-
Arbitro!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioTi ho appena reputato (bene, per stavolta).
Ultima cosa: come faccio a sapere la mia reputazione, dove lo vedo? E ogni reputazione vale 1 punto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio***** prima non le davamo ad un ***** di nessuno, ora le diamo a quelli che ***** sono anziani o che hanno fatto molti ***** di post.
Le ***** di reputazioni te le danno i ***** di utenti dopo che hai mandato un ***** di messaggio sensato (secondo il ***** di giudizio dei ***** di utenti)
***** !Max ci darà un cartellino per linguaggio inappropriato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioTi ho appena reputato (bene, per stavolta).
Commenta
-
Commenta