Originariamente Scritto da interceptor79
Visualizza Messaggio
Come Abbordare Una Femmina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioti quoterei ma l'ho già fatto prima
saapete io cosa ho fatto io?
quando mi ha detto così la tentazione è stata di lasciarla a piedi,anche perchè quando me lo ha detto eravamo a metà strada tra i lidi ferraresi e ferrara,30km sia da una parte che dall'altra...ma non l'ho fatto.
quando siamo arrivati a casa mi ha detto che mi voleva bene come amico...
a questo punto me so incacchiato ddebbrutto e gli ho detto:AH NO!!NON TE LA CAVI COSì!!!HO SPESO UNA FOLLIA,MI SONO ROTTO I COGLIONI AD ASCOLTARE TUTTE LE TUE STRONZATE SU QUELLO CHE TI PIACE FARE E I TUOI INTERESSI E PROBLEMI;E SPERI DI CAVARTELA COSì??!!!!EH NO BELLA;ADESSO ME LA DAII,STRONZA!!!!
dopodichè le ficcato la lingua in bocca e con la mano ho cominciato a ravanarle fra le gambe,e me la sono presa,e le anche piaciuto..
quando ce vò ce vò...
Considerando la tua stazza caro interceptor devi averla spaventata a morte tant'chè ti ha lasciato fare per non subire traumi.
Ahahahah
A me quando attaccano discorso piccante mi dicon sempre ma tu a letto mi spezzeresti vero ?.
E gli faccio contaci.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioti quoterei ma l'ho già fatto prima
quando mi ha detto così la tentazione è stata di lasciarla a piedi,anche perchè quando me lo ha detto eravamo a metà strada tra i lidi ferraresi e ferrara,30km sia da una parte che dall'altra...ma non l'ho fatto.
a questo punto me so incacchiato ddebbrutto e gli ho detto:AH NO!!NON TE LA CAVI COSì!!!HO SPESO UNA FOLLIA,MI SONO ROTTO I COGLIONI AD ASCOLTARE TUTTE LE TUE STRONZATE SU QUELLO CHE TI PIACE FARE E I TUOI INTERESSI E PROBLEMI;E SPERI DI CAVARTELA COSì??!!!!EH NO BELLA;ADESSO ME LA DAII,STRONZA!!!!
dopodichè le ficcato la lingua in bocca e con la mano ho cominciato a ravanarle fra le gambe,e me la sono presa,e le anche piaciuto..
quando ce vò ce vò....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioA me quando attaccano discorso piccante mi dicon sempre ma tu a letto mi spezzeresti vero ?.
E gli faccio contaci.
no, perchè se una ti fa una domanda del genere può essere che sia ben disposta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomai pensato di uscire frasi del tipo "beh, se non ci proviamo non lo sapremo mai?"
no, perchè se una ti fa una domanda del genere può essere che sia ben disposta
Difatti erano quelle che poi ci stavano.
Pero ste stronze pensano che facciamo bodybuilding per menare la gente.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Allora vi spiego come funziona, mandria di tori senza palle :
Si avvicina la piu' **** delle fighe, mettiamo in discoteca... lei e' con le amiche... Dunque dicevo ci si avvicina con fare tra il playboy navigato e il bambinello curioso e le dite : " Scusa, se ti recito una poesia di Tonino Guerra poi bevi qualcosa ? "
A una domanda cosi' beota la tipa ha 3 opportunità : attenti perche' e' matematica questa e ha una valenza scientifica
1- Vi tratta male e fa finta di nulla
2- Sorride e dice " No no ci mancherebbe ! " e vuol vedere come va avanti l'abbordaggio
3- Vi sfida e dice " dai, sentiamo... poi se mi piace si vedra' "
Nel primo caso non c'e' nulla da fare, ditele scusa e che l'avevate scambiata per Luisella, la figlia della fornaia di Pralboino ( un paese della bassa ... )
domani vi dico gli altri duesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioDifatti erano quelle che poi ci stavano.
Pero ste stronze pensano che facciamo bodybuilding per menare la gente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
Vorrei capirlo anche io, io dico cose che non ho mai capito pero che mi frullano in testa da anni.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Se fossi in te anbdrei a Lourdes e chiederei alla madonna di donarmi un'opportunità!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioVorrei capirlo anche io, io dico cose che non ho mai capito pero che mi frullano in testa da anni.
Commenta
-
-
quando ce vò ce vò...
ahahaha sei uno stupratore
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAllora vi spiego come funziona, mandria di tori senza palle :
Si avvicina la piu' **** delle fighe, mettiamo in discoteca... lei e' con le amiche... Dunque dicevo ci si avvicina con fare tra il playboy navigato e il bambinello curioso e le dite : " Scusa, se ti recito una poesia di Tonino Guerra poi bevi qualcosa ? "
A una domanda cosi' beota la tipa ha 3 opportunità : attenti perche' e' matematica questa e ha una valenza scientifica
1- Vi tratta male e fa finta di nulla
2- Sorride e dice " No no ci mancherebbe ! " e vuol vedere come va avanti l'abbordaggio
3- Vi sfida e dice " dai, sentiamo... poi se mi piace si vedra' "
Nel primo caso non c'e' nulla da fare, ditele scusa e che l'avevate scambiata per Luisella, la figlia della fornaia di Pralboino ( un paese della bassa ... )
domani vi dico gli altri due
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza MessaggioCOME ABBORDARE UNA FEMMINA:
raccontatemi le vostre tecniche che utilizzate per far capitolare la gallinella di turno!
NATURAL ?
Solidarietà ...
Commenta
-
Commenta