Come Abbordare Una Femmina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arnold Schwarzenegro
    Banned
    • Aug 2006
    • 3222
    • 429
    • 89
    • Send PM

Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
    cosa gli fareste a una ragazzina di vent'anni a cui chiedete il numero di cel e questa vi da il numero di sua nonna?
    mi faccio la nonna, così impara e diventiamo parenti.

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
      Banned
      • Aug 2006
      • 3222
      • 429
      • 89
      • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
      E come fai, ti abbassi i pantaloni?
      Chi fa battute sistematiche sulle dimensioni del sesso altrui soffre di disturbi dell'affettività.

Commenta

• T-Rex
        Corporete Più Anziano
        • Jun 2005
        • 11752
        • 549
        • 622
        • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
        • Send PM

Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
        Chi fa battute sistematiche sulle dimensioni del sesso altrui soffre di disturbi dell'affettività.
        E tu sei uno sfigato.

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
          Banned
          • Aug 2006
          • 3222
          • 429
          • 89
          • Send PM

E tu sei uno sfigato.

Commenta

• sv4
            Booty Shake Lover
            • Nov 2005
            • 11856
            • 578
            • 308
            • zona disagiata
            • Send PM

E tu sei uno sfigato.
            .

Commenta

• interceptor79
              Bodyweb Member
              • Aug 2006
              • 3268
              • 319
              • 431
              • HALL OF JUSTICE
              • Send PM

uscite con una ragazza che vi ha detto di essere single,la portate a mangiare pesce e catalana sul lungomare,gelato e aperitivo sui viali più in,dopodichè salite in macchina pregustando il doposerata,e sul più bello questa se ne esce che in verità frequenta già qualcuno e che se vuoi potete essere buoni amici,che gli fate?
              sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
              LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                Banned
                • Aug 2006
                • 3222
                • 429
                • 89
                • Send PM

uscite con una ragazza che vi ha detto di essere single,la portate a mangiare pesce e catalana sul lungomare,gelato e aperitivo sui viali più in,dopodichè salite in macchina pregustando il doposerata,e sul più bello questa se ne esce che in verità frequenta già qualcuno e che se vuoi potete essere buoni amici,che gli fate?
                cos'e' la catalata?

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                  Banned
                  • Aug 2006
                  • 3222
                  • 429
                  • 89
                  • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                  sei il suo leccaculo che ridi ogni volta che dice una cretinata?

Commenta

• T-Rex
                    Corporete Più Anziano
                    • Jun 2005
                    • 11752
                    • 549
                    • 622
                    • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                    • Send PM

Non ce l'hai mica tu il monopolio delle cretinate?

Commenta

• interceptor79
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2006
                      • 3268
                      • 319
                      • 431
                      • HALL OF JUSTICE
                      • Send PM

la catalana è un piatto a base di pesce che costa una follia

INTERCEPTOR

Commenta

• T-Rex
                        Corporete Più Anziano
                        • Jun 2005
                        • 11752
                        • 549
                        • 622
                        • Send PM

la catalana è un piatto a base di pesce che costa una follia
                        Allora, se non me la dà, la faccio pagare a lei.

Commenta

• sv4
                          Booty Shake Lover
                          • Nov 2005
                          • 11856
                          • 578
                          • 308
                          • zona disagiata
                          • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                          beh, la mazza da baseball che ho nella stanza non ha mai fallito

voglio farvi notare la duttilità delle mazze da baseball, possono risolvere qualsiasi tipo di situazione

Non ce l'hai mica tu il monopolio delle cretinate?
                          .

Commenta

• knymed
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2006
                            • 3481
                            • 183
                            • 136
                            • Send PM

le domando cordialmente (anche se sto incazzato come un ape): ma per quale ***** di motivo sei uscita con me allora?

a seconda di come mi risponde questo è il risultante:
                            1. le dico che mi ha illuso/amareggiato/sfruttato e le chiedo se non si vergogna di farsi portare al ristorante gratis da uno sconosciuto (20%)
                            2. alzo la voce chiedendole quello del punto 1 ma non la faccio uscire da casa/macchina/dal luogo in cui ci si trova fino a quando non si è scusata e le faccio capire che mi ha ferito (50%)
                            3. se mi dice cose che alla fine hanno un unico significato tipo: io ho la ****, la do a chi voglio e sfrutto i maschi, allora le do un ceffone forte sulla guancia ed è meglio che mi fermo lì (15%)
                            4. stessa situazione del punto 4 solo che ma fatto incazzare di brutto, ne esce una discussione e la provoco sperando che lei alzi le mani, allora le tiro un fight nel centro dello stomaco e quando è a terra me la rido e me ne vado (10%)
                            5. stessa situazione del punto 4 solo che m'ha fatto girare veramente i coglioni o sbaglia clamorosamnete cercando di colpirmi le balls: le stampo un pugno in faccia, mi fermo lì altrimenti mi scatta l'arresto di anni (4,9%)
                            6. la uccido e nascondo il cadavere, shhhh (0,1%)
                            Last edited by knymed; 23-08-2006, 01:52:04.

Commenta

• Steel
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2005
                              • 4510
                              • 126
                              • 52
                              • CH
                              • Send PM

Io non ci provo mai, se proprio vogliono che vengano loro...

Ma...

Cosi proprio non scopo mai.
                              To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• interceptor79
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2006
                                • 3268
                                • 319
                                • 431
                                • HALL OF JUSTICE
                                • Send PM

ti quoterei ma l'ho già fatto prima
                                saapete io cosa ho fatto io?
                                quando mi ha detto così la tentazione è stata di lasciarla a piedi,anche perchè quando me lo ha detto eravamo a metà strada tra i lidi ferraresi e ferrara,30km sia da una parte che dall'altra...ma non l'ho fatto.
                                quando siamo arrivati a casa mi ha detto che mi voleva bene come amico...
                                a questo punto me so incacchiato ddebbrutto e gli ho detto:AH NO!!NON TE LA CAVI COSì!!!HO SPESO UNA FOLLIA,MI SONO ROTTO I COGLIONI AD ASCOLTARE TUTTE LE TUE STRONZATE SU QUELLO CHE TI PIACE FARE E I TUOI INTERESSI E PROBLEMI;E SPERI DI CAVARTELA COSì??!!!!EH NO BELLA;ADESSO ME LA DAII,STRONZA!!!!
                                dopodichè le ficcato la lingua in bocca e con la mano ho cominciato a ravanarle fra le gambe,e me la sono presa,e le anche piaciuto..
                                quando ce vò ce vò...

INTERCEPTOR

Commenta

Working...
                                X