Originariamente Scritto da defante
Visualizza Messaggio
dimenticare una ragazza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiolasciala perdere non vale un *****, come tutte alla fine. torna sotto psicofarmaci che almeno sei felice nella tua realtà artificiale, quella vera fa solo tristezza e cagare
Se parli di realtà con donne è sempre cosi.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioma pensa a diventare come la tua firma steel, ecco perchè amo lo sport: ti tiene sempre lontano da queste cazzate sentimentali...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioraga aumentiamo le reputazioni negative a swarzenegro? dice sempre e solo cose senza senso sto cercando un discorso serio da parte sua..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiofa i un search e cerca "braccio vs polpacci".
mmm..m posti il link? magari puoi ottenerne una positivafare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiolasciala perdere non vale un *****, come tutte alla fine. torna sotto psicofarmaci che almeno sei felice nella tua realtà artificiale, quella vera fa solo tristezza e cagare
matt oggi pensavo a tutte le cose che ci siamo detti e s ulle quali la pensiamo in maniera pressochè identica
stavo impazzendo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioma pensa a diventare come la tua firma steel, ecco perchè amo lo sport: ti tiene sempre lontano da queste cazzate sentimentali...
Io sono sempre piu convinto che la fede della donna l'essere complici con una donna in tutte le attività della vita sia una cosa impossibile, non so vedo tante coppie ma io proprio non mi ci vedo tutta questa falsità quante cazzate che sparano le donne è incredibile, quante scuse inventate porca la ******* sono insopportabili quando aprono le gambe e vedo quella ***** di fessura buco chiamato **** invece tendo a fargli da lenzuolo e divento uno sfigato in balia della ****, che nervi ...
Ho il vuoto piu totale in queste cose ultimamente, ma credo che questa sia la realtà, sono felice di averla capita.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta