Io non riesco a dimenticare Bebbo.
dimenticare una ragazza
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioIo non riesco a dimenticare Bebbo.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggioi testimoni di geova sono un ordine molto ristrettivo per sposarla devo diventare anche io testimone di geova ,lei mi ha gia detto che sono secondario a geova,io lavoro nel campo edile faccio manutenzione ad un collegio di suore quindi perderei anche gran parte del lavoroCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiose sei ateo, trovati una atea come te, lasciala perdere questa. un cattolico metterà sempre Dio davanti al proprio partnerCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioScusa ma che vuol dire? Allora nessun cattolico amerà il proprio partner abbastanza... L'amore per Dio e l'amore per il proprio partner sono due cose diverse e vanno distinte. Ci sono centinaia di persone credenti che stanno con NON credenti.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggiodovevo sposarmi di li a poco
ti è andata bene allora!!!L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggioragazzi volevo un consiglio è da ormai un anno che mi sono lasciato con una ragazza perche lei è entrata nei testimoni di geova,nel frattempo sono uscito con alre tre ragazze ma non riesco a dimenticarla come posso fare ?mi sta venendo il dubbio di fare uno studio biblico magari non è quella cosa tremenda che si dice...
magari faccio lo studio mi fingo testimone e poi cerco di farla ragionare anche se ormai ci ho provato tante volte.....non lo so sto uscendo con un altra ragazza mi è tornato prepotentemente il ricordo...
scusa era cattolica ed ha cambiato religione?Conosco gente testimone di geova..non fanno sesso prematrimoniale e che azz fanno a parte guardarsi baciarsi e passare il tempo assieme? Il sesso è un dono di vita che ci ha dato Dio ed esso non ha mai detto non fate sesso questo lo ha detto la Chiesa, che ha stravolto le parole di Dio, infatti io son religioso e cattolico, non molto praticante, son contrario all'istituzione CHIESA, non intesa come la casa del Signore, ma come ordine sacerdotale, che detta leggi un po' a convenienza, se ho detto qualcosa di blasfemo avvertitemi..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggioil farmaco si chiama enctact o cipralex la molecola escitalopram sarebbe la molecola denominata antitimidezza
L'escitalopram sarebbe il racemo del citalopramMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Amico, forse c'è una cosa che la tua ex ti dava e che questa non ti da, forse è per questo che ne senti maggiormente la sua mancanza.
L'altra ragazza poi, ha un carattere diverso da questa che hai attualmente.
E poi 5 anni di relazione non si cancellano così facilmente. Se alla fine l'hai lasciata è perchè con lei non saresti vissuto felice e saresti stato oberato da obblighi che ti sarebbero stati imposti quasi con la forza, visto le tue credenze.
Per cui pensa che un futuro con la tua ex (un possibile tuo ritorno da lei) non sarebbe un futuro felice per te.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggiosi ci sono stato assieme per quattro anni poi lei ha detto che ha trovato queste persone lei era gia molto religiosa sopo un po mi ha detto che non voleva piu avere rapporti sessuali ha iniziato a chiedermi di fare uno studio biblico tutte le volte che uscivamo voleva andare dai suoi amici testimoni....si era brava geente niente da dire ma ha delle convinzioni diffili da accettare per un ateo come me il fatto è che uno poi non sa piu che fare....
Spero non l'abbiano plagiata : se ti ha lasciato consapevolmente e in piena liberta' nulla da eccepire, sono cose che capitano e te ne farai una ragione
ma...
... ma
... Se io avessi il sentore che me l'hanno portata via , mi metto sulla pista dei presunti plagiatori come un cane da caccia e una volta individuati i responsabili gli farei vedere l'inferno , roba da farli cacare sotto per il resto dei loro giornisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggio...mi sono lasciato con una ragazza perche lei è entrata nei testimoni di geova
Commenta
-
-
ci vuole solo altro tempo amico....è triste perdere una persona cara in questo modo, per colpa dei testimoni di geova ma può succederre enahc equesto ....abbi pazienza e tra un altro anno non ti mancherà più.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioNOn è morto, gode di ottima salute...
Commenta
-
Commenta