defante ma tu sei il mago delle sostanze allucinogene e psicofarmaci non puoi fare niente per lenire il tuo dolore con la chimica?
dimenticare una ragazza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio1- Non la cercare mai e poi mai!
2- per le prime vote che riprenderà a cercarti bidonala!
3- Scopa a più non posso prima o poi qualche fighetta disinfettante la trovi, cosi ti si potrà rimanrginare la ferita!
chupa ma la tua ragazza ti legge
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiodefante ma tu sei il mago delle sostanze allucinogene e psicofarmaci non puoi fare niente per lenire il tuo dolore con la chimica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggiol ho lasciata io perche vuole battezzarsi nei testimoni di geova e quindi ha i suoi obblighiCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiocome si chiamava il farmaco speciale che mi hai detto quello nuovo senza controindicazioni?
si si prima di crepare voglko sperimentare un po di roba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggiosi ci sono stato assieme per quattro anni poi ....
Commenta
-
-
Obblighi di astinenza sessuale fuori dal matrimonio, e poi, quali altri? Se la ami puoi accettare di non aver rapporti con lei per ora.
i testimoni di geova sono un ordine molto ristrettivo per sposarla devo diventare anche io testimone di geova ,lei mi ha gia detto che sono secondario a geova,io lavoro nel campo edile faccio manutenzione ad un collegio di suore quindi perderei anche gran parte del lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma nn era tua moglie?
Commenta
-
Commenta