Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
State morendo
Collapse
X
-
se so che mi restano 40 anni di vita allora stappo una bottiglia di champagne perchè vuol dire che sorpasserei i 70 anni e con gli accichhi che già ho sarebbe un bel traguardo (apparte le ossa che sono incasinate della molte fratture che ho avuto e da problemi alla spina dorsale, ho avuto una terribile asma ed i polmoni\bronchi malati, ho un'insufficenza mitarlica, il ventricolo sinistro ingrossato ed avendo avuto un 'epatite B tanti anni fa allora sono a rischio di tumore epatico e devo essere sottocontrollo).
Se mi rimane un anno di vita lo passerei completamente insieme a mio figlio escludendo tutto il resto.
Se avessi solo un mese idem.
Se avessi solo un giorno bhè allora non avrei il tempo di fare un *****, al massimo di scelgiere la bara!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioVenite a sapere che vi restano:
_1 giorno di vita
_1 mese di vita
_1 anno di vita
_40 anni di vita (lo so pe molti utenti è superiore alle loro aspettative reali )
Per ognuna delle 4 possibilità sopra elencate come vi comportereste? siate sinceri, cercate per quanto possibile di focalizzare la situazione.
un mese di vita, boh, più o meno lo stesso... pure un anno...
in 40 anni invece faccio in tempo a mettere su un fisico decente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiohaha conan mi sa che hai veramente un anno di vitasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
boh io me tocco nel fratempo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
bhè però mi farei anche sburriare in viso da Alex2 ah ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta