Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    parlo di un centravanti che assicuri almeno 15gol:caracciolo al momento è solo poco+di una promessa.godeas a me piace tanto(e nn lo darei x avere in cambio amauri)ma nn si poò certo puntare un campionato su di lui!


    ps.su makinwa ti ho già detto come la penso.x me nn ha il carattere x la grande squadra.spera che inizi subito alla grande,perchè se si deprime sò cazzi!

    Alla Lazio Mki farà di certo un paio d'anni la riserva a Rocchi per poi prenderne l'eredità.....speriamo bnon vada in depressione....si èp vero lui è uno di fare una marea di reti nell'ìAtalanta allo sbando perchè gasato oppure di non strusciare una palla perchè si sente giù di morale....Caracciolo deve diventare una certezza quest'anno altrimenti rischia di tornare a giochicchiare nel Brescia....per me è bravo mentre Godeas può fare la differenza in certe partite grazie al suo gioco aereo.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #17
      ***** Bherami dovrà essere operato per una lesione al muscolo obbliquo ingiunale che si è provcurata nella prima gara con la svizzera....due mesi di stop e poi dovrà riprendere la preparazione.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
        Secondo voi chi ha fatto il miglior mercato???
        Io direi senza dubbio che al primo posto c'è l'Inter: con Miacon, Maxwell, Grosso ed il rientro di Coco ha sistemato le fasce.
        Coco sono 3 anni che nn è più un giocatore di calcio e l'Inter pensa di cederlo gratuitamente

        Commenta


          #19
          Lo so e mi dispiace....lo ricordo nella primavera del Milan era un animale!
          Lui ha avuto unproblema alla schiena e si è dovuto operare, spondidolistesi acuta (io ne so qualche cosa...) e poi si è dedicato molto alle donne ma i mezzi li ha, ora ha 29 anni potrebbe ritrovarsi...
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #20
            Sono contento della campagna acquisti della mia Inter, Moratti mi ha "accontentato" prendendo Ibra, se riusciamo a gestirlo può fare la differenza e con lui anke il bell' addormentato brasiliano può rinascere. A me Camoranesi non entusiasma è molto discontinuo, preferirei Mancini della roma oppure Joaquin del Betis (sembra però vada a valencia..), non avrei ceduto Martins anke se capisco ke siamo in troppi là davanti e Oba è l' unico con un certo mercato...Bisogna poi cedere alcuni esterni, siamo in troppi e alcuni (Solari, Cesar, Coco) non ci servono o sono troppo lenti oppure poco concreti, seve un' ala vera ke dia il cambio a Figo. Mi piace molto Maicon credo possa rivelarsi bene, se dovessi fare un' ultima pazzia prenderei Buffon in ns. portieri non sono affidabili e poi il Presidente della Juve è interista..

            complimenti a Lazio, Fiorentina e Palermo si sono mosse benissimo anke se alla Fiore manca un grande centrale difensivo e al Palermo una punta centrale da 20 gol (non Amauri), la Roma non ha soldi am le serve urgentemente una attaccante di peso il Milan deve prendere una punta (vuole Ronaldo io rischierei Tevez è un mio pallino) e Oddo per la difesa

            Commenta


              #21
              No amico Mancini quando ha voglia è più forte di Camoranesi ma non è vero affatto che sia più continuo....il primo anno in italia a venezia ha fattoi ridere, il secondo alla roma ha fatto il fenomeno, il terzo anno ha rifatto ridere ed il 4°, l'ultimo è stato bravissimo, gioca un anno si ed uno no il brasiliano.
              Camoranesi è più bravo in fase difensiva ed ha carattere Mancini è più veloce, più potente e segna di più ma non ha carattere.
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #22
                Adriano deve andare via invece perchè si è creato un harem di fanciulle per i locali di milano.....
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                  Adriano deve andare via invece perchè si è creato un harem di fanciulle per i locali di milano.....
                  Si' come vieri, inzaghi, ecc ecc
                  E perchè, i giocatori della Juve beccati a troie?
                  E gli altri, secondo voi nn ci vanno??

                  Dai Conan, ogni giocatore ha un giro di mignotte, pensa a Maradona.
                  Adrianosi è fottuto il cervello per altro, oltre al fatto che è stato supervalutato in passato

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
                    Sono contento della campagna acquisti della mia Inter, Moratti mi ha "accontentato" prendendo Ibra, se riusciamo a gestirlo può fare la differenza e con lui anke il bell' addormentato brasiliano può rinascere. A me Camoranesi non entusiasma è molto discontinuo, preferirei Mancini della roma oppure Joaquin del Betis (sembra però vada a valencia..), non avrei ceduto Martins anke se capisco ke siamo in troppi là davanti e Oba è l' unico con un certo mercato...Bisogna poi cedere alcuni esterni, siamo in troppi e alcuni (Solari, Cesar, Coco) non ci servono o sono troppo lenti oppure poco concreti, seve un' ala vera ke dia il cambio a Figo. Mi piace molto Maicon credo possa rivelarsi bene, se dovessi fare un' ultima pazzia prenderei Buffon in ns. portieri non sono affidabili e poi il Presidente della Juve è interista..

                    complimenti a Lazio, Fiorentina e Palermo si sono mosse benissimo anke se alla Fiore manca un grande centrale difensivo e al Palermo una punta centrale da 20 gol (non Amauri), la Roma non ha soldi am le serve urgentemente una attaccante di peso il Milan deve prendere una punta (vuole Ronaldo io rischierei Tevez è un mio pallino) e Oddo per la difesa
                    Camoranesi ha affermato senza mezzi termini che vuole andare all'Inter.
                    Chiamalo scemo..

                    Peccato che con Maicon e Figo, imho, sarebbe eccessivo e a noi cmq serve una fascia sinistra

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                      Adriano deve andare via invece perchè si è creato un harem di fanciulle per i locali di milano.....
                      Non so a me camoranesi pare faccia bene 1/2 campionato poi va in riserva, forse è un problema di gestione di forze anke al Mondiale è stato così vabbè ke eravamo a luglio è comprensibile..Su Mancini può essere ke hai ragione e forse è un po' troppo "brasiliano" nel modo di giocare ma è più decisivo. Ho paura ke cedendo Adriano poi ce ne pentiamo non sarebbe la prima volta...Mi pare impossibile sembra regredito dai tempi di Parma, un conto è ke non fosse mai esploso in Italia cosa ke può succedere anke a grossi giocatori ke non si ambientano (specie i brasiliani Socrates e Rivaldo su tutti in epoche diverse hanno fallito) ma lui è esploso da noi ha già dimostrato, è ankora giovane un altro anno glielo concederei..era pur sempre il centrvanti del Brasile c.....o !!!!!! si dovrà svegliare...

                      Commenta


                        #26
                        Maicon gioca bene da terzino in alternanaza con Zanetti, Figo invece ha dichiarato l'altro ieri che vorrebeb giocare anche meno ma di punta....non gradisce più rincorrere gli avversari sulla fascia ecco che così diventa perfetto Camoranesi.

                        A sinistra avete Solari e Cesar che sono giocatori molto tecnici in più Maxwel si adatta anche come esterno alto e lo stesso Stankovic può giocare partendo largo in fase difensiva e diventare un secondo centravanti in fase offensiva, il ruolo di Nedved insomma.
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
                          Non so a me camoranesi pare faccia bene 1/2 campionato poi va in riserva, forse è un problema di gestione di forze anke al Mondiale è stato così vabbè ke eravamo a luglio è comprensibile..Su Mancini può essere ke hai ragione e forse è un po' troppo "brasiliano" nel modo di giocare ma è più decisivo. Ho paura ke cedendo Adriano poi ce ne pentiamo non sarebbe la prima volta...Mi pare impossibile sembra regredito dai tempi di Parma, un conto è ke non fosse mai esploso in Italia cosa ke può succedere anke a grossi giocatori ke non si ambientano (specie i brasiliani Socrates e Rivaldo su tutti in epoche diverse hanno fallito) ma lui è esploso da noi ha già dimostrato, è ankora giovane un altro anno glielo concederei..era pur sempre il centrvanti del Brasile c.....o !!!!!! si dovrà svegliare...
                          Adrisano quando aveva fame e voleva emergere si allenava bene, non si ubricava etc....ora che ha un super contratto si è seduto....preferisce divertirsi....spero non faccia la fine di Bobo Vieri che non sa più che ***** afre della vita e prima o poi i miliardi che ha li finisce se continua a gioravagare a mignotte.
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎