come dire a una ragazza...?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 4510
    • 126
    • 52
    • CH
    • Send PM

E vero non devi intervenire nel metterci del tuo nel sapere nel conoscere cosa prova cosa sente, vivela come viene come ti si dona lei a te.

Nella spensieratezza e nella spontaneità.

Ci sono cose che dovrai capire e magari cancellare i tuoi ideali o principi per accetarne di nuovi e diversi insomma ti ci devi fare l'abitudine.
    To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• VINICIUS
      Lo Sbloccafemmine
      • Jun 2005
      • 6187
      • 163
      • 68
      • Sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      lo so, ma io ho anche paura che potrei finire per convincermi che davvero l' amore è la cosa più bella del mondo e così lascerei da parte tutti i miei sogni e i progetti
      Probabilmente l'amore è davvero la cosa più bella del mondo. A te fa schifo vedere quei surrogati di amorini che la gente che hai intorno manifesta. Questi si, possono essere stupidi e meschini...
      Ciao.

Commenta

• l'osservatore
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 8044
        • 279
        • 136
        • Send PM

arturo io mi memorizzo tutte le tue parole

ricordati a quando hai detto che nn vuoi credere nell'amore x poi pentirti alla prima delusione

Commenta

• Arturo Bandini
          million dollar boy
          • Aug 2003
          • 31175
          • 912
          • 500
          • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
          Ma perchè parti dal presupposto erroneo che una fidanzata sia una sconosciuta? E' vero, spesso si ci accoppia ancor prima di conoscersi bene. Ma non è la regola, molti si "Fidanzano" dopo un lungo periodo di amicizia. Spesso prima si è amici, più amici degli amici e poi si pensa al resto...
          esiste solo l' amicizia o l' attrazione o l' attrazione per un amico. comunque quello che non sopporto è il pensiero che se non fossimo degli animali che si riproducono sessualmente tutto questo non esisterebbe: non si andrebbe a vivere tutta la vita con delle persone che il più delle volte si scelgono solo per il loro aspetto fisico. E perchè in nome di questa cosa bisogna lasciare da parte tutto il resto? la gente vive rinchiusa isolata con la famigliola, tutti i giorni, a natale, ai compleanni, e niente più amici, o comunque passano in secondo piano, e alle feste ci si ritrova con un gruppo di sconosciuti: il fratello della moglie, i suoi zii... come se si dovesse prenderli in blocco, e gli amici non esistono più...

Commenta

• Arturo Bandini
            million dollar boy
            • Aug 2003
            • 31175
            • 912
            • 500
            • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
            arturo io mi memorizzo tutte le tue parole

ricordati a quando hai detto che nn vuoi credere nell'amore x poi pentirti alla prima delusione
            no, non la penso più così, al contrario: ho paura di cascare in trappola

Commenta

• jjrambo
              Bodyweb Member
              • Aug 2006
              • 448
              • 73
              • 55
              • Vietnam
              • Send PM

che lei vi piace tantissimo e la trovate eccitante e simpatica, ma...
              l' amore per voi è solo ipocrisia...........................bla bla...

io le direi: apri le cosce....Baby..che che ti devo chiavare, *****!!!

ma prima portala nella boscaglia e mettila al sicuro dai vietcong
              sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".

Commenta

• l'osservatore
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 8044
                • 279
                • 136
                • Send PM

cioè

ci credi o nn ci credi???

Commenta

• Arturo Bandini
                  million dollar boy
                  • Aug 2003
                  • 31175
                  • 912
                  • 500
                  • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                  Probabilmente l'amore è davvero la cosa più bella del mondo. A te fa schifo vedere quei surrogati di amorini che la gente che hai intorno manifesta. Questi si, possono essere stupidi e meschini...
                  per me l' amore ideale è cme dice redford nella mia africa: pensi che se mi facessi prigioniero ti vorrei più bene di adesso?

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

lo so, ma io ho anche paura che potrei finire per convincermi che davvero l' amore è la cosa più bella del mondo e così lascerei da parte tutti i miei sogni e i progetti
                    Se ti convinci che l'amore è la cosa più bella del mondo i tuoi progetti li lasci volentieri....coem puoi prendere prima una decisione su una cosa che deve ancora avvenire....a Roma una volta si raccontava una storiella proprio su questo modo di pensare.....una donna voleva un figlio e fantasticava "Quando farò un figlio lo chiamerò Giovanni....lo crescerò e quando sarà un ragazzo lo manderò a comrpare il latte....per strada però potrebbe finire sotto un caro....oddio povero giovannino mio!!!" e poi la donna scoppiò in lacrime....e si dice "non mettere il carro dvaanti ai buoi"......
                    Sei troppo cervellotico, tendi a pensare troppo su ogni cosa, ad analizzare troppo ongi situazione e poi magari pretendere d'eeser capito....amico una donna non capirà mai quello che hai dentro, rinunciaci prima di iniziare a fare certi discorsi e pensa a l'oggi....
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• l'osservatore
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 8044
                      • 279
                      • 136
                      • Send PM

arturo io crdo solo nella passione

quella senza altri interessi

che ci si vede si scopa ci si guarda negli occhi

senza dirre ninete o quasi

senza dire cose patetiche
                      senza parare di case figli soldi bollette

io credo

Commenta

• Arturo Bandini
                        million dollar boy
                        • Aug 2003
                        • 31175
                        • 912
                        • 500
                        • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                        cioè

ci credi o nn ci credi???
                        non ci credo e ho paura che poi potrei cambiare idea, ma non percè capirei che mi sbagliavo: sarebbe solo raccontarmi una bugia per non rinunciare a una cosa che mi fa star bene

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

E' irreale l'amore come lo intendi te, è uno stereotipo, un'utopia....un film rimane pellicola, la vita è altra cosa.
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Arturo Bandini
                            million dollar boy
                            • Aug 2003
                            • 31175
                            • 912
                            • 500
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                            Se ti convinci che l'amore è la cosa più bella del mondo i tuoi progetti li lasci volentieri....coem puoi prendere prima una decisione su una cosa che deve ancora avvenire....a Roma una volta si raccontava una storiella proprio su questo modo di pensare.....una donna voleva un figlio e fantasticava "Quando farò un figlio lo chiamerò Giovanni....lo crescerò e quando sarà un ragazzo lo manderò a comrpare il latte....per strada però potrebbe finire sotto un caro....oddio povero giovannino mio!!!" e poi la donna scoppiò in lacrime....e si dice "non mettere il carro dvaanti ai buoi"......
                            Sei troppo cervellotico, tendi a pensare troppo su ogni cosa, ad analizzare troppo ongi situazione e poi magari pretendere d'eeser capito....amico una donna non capirà mai quello che hai dentro, rinunciaci prima di iniziare a fare certi discorsi e pensa a l'oggi....
                            io ho le mie convinzioni, i miei punti fissi, e le ho conquistate a prezzo di molto dolore, e ora mi sento felice e di avere le idee chiare, e non voglio mettere di nuovo tutto in discussione

Commenta

• l'osservatore
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 8044
                              • 279
                              • 136
                              • Send PM

pure io arturo

Commenta

• VINICIUS
                                Lo Sbloccafemmine
                                • Jun 2005
                                • 6187
                                • 163
                                • 68
                                • Sicilia
                                • Send PM

io ho le mie convinzioni, i miei punti fissi, e le ho conquistate a prezzo di molto dolore, e ora mi sento felice e di avere le idee chiare, e non voglio mettere di nuovo tutto in discussione
                                E no... Qui bluffi. Non sei felice una ****... Amare e provare piacere nel dialogo con una donna non è una malsana idea di qualche cojone di passaggio.
                                Ciao.

Commenta

Working...
                                X