come dire a una ragazza...?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 31166
    • 911
    • 500
    • Send PM

come dire a una ragazza...?

che lei vi piace tantissimo e la trovate eccitante e simpatica, ma...
    l' amore per voi è solo ipocrisia, e non potete pensare di vivere in simbiosi e di fare progetti con una sconosciuta, con una che non avreste cercato e non vi avrebbe cercato se non fossimo mossi da un istinto, che esiste solo l' amicizia, ma l' amico non si cerca: arriva per caso, senza volerlo, ed è l' unica cosa vera che esista, e non potete mettere un amico in secondo piano solo perchè vi piace scopare, e del resto neanche con un amico vorreste vivere in simbiosi, annullandovi a vicenda per un egoismo che non è neanche tale, che è soo il trucco con cui l' istinto vi vorrebbe trasformare in bestie da allevamento, sazii, vuoti, già morti... Come dire che avete un sogno tutto vostro, e che nella vostra vita non c'è posto per la presenza continua di un altro essere umano? che la rispettate, vi piace vederla, ma non potete proprio permettervelo, e se lei vuole potete un po' "ridere" insieme (diceva buk che l' amore è niente di importante, è solo una risata su di un palcoscenico su cui dobbiamo piangere tutti), ma la vita non può essere solo una risata, non ha senso ridere sempre: la vita è un bellissimo assurdo sogno di forza!
    è difficile spiegarlo, perchè una è portata a pensare che tutto ciò significhi solo che non volete una storia seria. Invece il fatto è che l' amore secondo me non è affatto serio: è una cosa schifosa, una bugia e una scusa per andare a vivere un' esistenza stupida e debole di banalità...
  • VINICIUS
    Lo Sbloccafemmine
    • Jun 2005
    • 6187
    • 163
    • 68
    • Sicilia
    • Send PM

Rimanda questa discussione di un paio di settimane... Prima goditela un po'
    Ciao.

Commenta

• l'osservatore
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 8044
      • 279
      • 136
      • Send PM

pure x me è una bugia

io mi innamoro solo dei suoi occhi azzurri come il mare

e dei suoi capelli biondi come il sole

ma lei è patetica e falsa come tutte

nn esiste è solo attrazione fisica

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Amico Arturo sei un bravo ragazzo ma sei anche molto ingenuo.....l'essere umano di sesso maschile e quello di sesso femminile sono assai differenti come istinto, come mentalità e come capacità intellettive....una donna non potrà capire un uomo al 1005 ed un uomo non potrà mai capire una donna al 100%....quindi spiegarsi spesso diventa inutile, parlare è supoerlfuo....da anni sostengo la "teoria dell'inutilitòà delle domande"....ovvero che se ti piace una donna, se ti attira bisogna starci senza falre e farsi troppe doimande.....
        Tutte queste cose che tu vorresti dirle lei non le capirebbe in ogni caso e tu invece le puoi tenere per te tranquillamente....stacci, scopaci, divertitevi insieme, voletevi bene finchè và senza stare a voler mettere sempre tutto in chiaro....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Steel
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 4510
          • 126
          • 52
          • CH
          • Send PM

To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• Arturo Bandini
            million dollar boy
            • Aug 2003
            • 31166
            • 911
            • 500
            • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
            Rimanda questa discussione di un paio di settimane... Prima goditela un po'
            ma va bene dirla esattamente come sopra, o è meglio limitarsi a rifiutare quando lei vorrebbe vedermi e io non posso o non vglio perchè ho bisogno di spazio per me e perchè non voglio mettere in secondo piano gli amici?

Commenta

• Steel
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2005
              • 4510
              • 126
              • 52
              • CH
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
              Amico Arturo sei un bravo ragazzo ma sei anche molto ingenuo.....l'essere umano di sesso maschile e quello di sesso femminile sono assai differenti come istinto, come mentalità e come capacità intellettive....una donna non potrà capire un uomo al 1005 ed un uomo non potrà mai capire una donna al 100%....quindi spiegarsi spesso diventa inutile, parlare è supoerlfuo....da anni sostengo la "teoria dell'inutilitòà delle domande"....ovvero che se ti piace una donna, se ti attira bisogna starci senza falre e farsi troppe doimande.....
              Tutte queste cose che tu vorresti dirle lei non le capirebbe in ogni caso e tu invece le puoi tenere per te tranquillamente....stacci, scopaci, divertitevi insieme, voletevi bene finchè và senza stare a voler mettere sempre tutto in chiaro....

giusto non fare come Albe.
              To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Credo che volere per forza prlare e cercare di spiegare le porpie sensazioni a parole sia infantile, inutile e probabilmente rovina storie che potrebbero essere belle....guyarda Albe: per la sua mania di chiarire in continuazione i suoi sentimenti e di volere che altrettanto facciano le donne che frequenta rovina semrpe tutto....oggi è così e domani non si sa....non si può mettere sempre le mani avanti...e non si può seguire sempre un percorso prestabilito...
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Arturo Bandini
                  million dollar boy
                  • Aug 2003
                  • 31166
                  • 911
                  • 500
                  • Send PM

però anche per me è difficile immedesimarmi in una situazione che non condivido... voglio dire, io ho sempre considerato i ragazzi delle mie amiche come dei fessi sconosciuti che non avevano niente di meglio da fare che perdere il loro tempo con una sconosciuta... mi veniva da pensare "ma questi tipi non ce li hanno degli amici con cui stare? ma perchè devono intrufolarsi così nella vita di una persona di cui non gli frega niente?"...
                  insomma, io penso che per coerenza non dovrei neanche desiderarla una ragazza, e mi dà fastidio che magari gli altri pensino che questa è la volta buona che metto la testa a posto e inizio a pensare alle cose importanti, perchè le cose che loro considerano importanti, per me sono spazzatura...l allora forse è meglio rinunciare a farsi questa risata...

Commenta

• l'osservatore
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 8044
                    • 279
                    • 136
                    • Send PM

giusto
                    l'importante è che si scopa

ma albe nn scopa

o nn ha mai scopato??

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      però anche per me è difficile immedesimarmi in una situazione che non condivido... voglio dire, io ho sempre considerato i ragazzi delle mie amiche come dei fessi sconosciuti che non avevano niente di meglio da fare che perdere il loro tempo con una sconosciuta... mi veniva da pensare "ma questi tipi non ce li hanno degli amici con cui stare? ma perchè devono intrufolarsi così nella vita di una persona di cui non gli frega niente?"...
                      insomma, io penso che per coerenza non dovrei neanche desiderarla una ragazza, e mi dà fastidio che magari gli altri pensino che questa è la volta buona che metto la testa a posto e inizio a pensare alle cose importanti, perchè le cose che loro considerano importanti, per me sono spazzatura...l allora forse è meglio rinunciare a farsi questa risata...
                      Ma che ***** te ne frega a te di quello che pensano gli altri....se lei ti piace stacci insieme senza annullarti, goditela e falla godere.....senza pensare ai se e i ma....senza farsi domande, senza farel domande.....prendila come un piacevole hobby.
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• pumbaa
                        Rebuild
                        • Mar 2006
                        • 16162
                        • 1,081
                        • 1,194
                        • Send PM

Straquoto

Commenta

• Arturo Bandini
                          million dollar boy
                          • Aug 2003
                          • 31166
                          • 911
                          • 500
                          • Send PM

Credo che volere per forza prlare e cercare di spiegare le porpie sensazioni a parole sia infantile, inutile e probabilmente rovina storie che potrebbero essere belle....guyarda Albe: per la sua mania di chiarire in continuazione i suoi sentimenti e di volere che altrettanto facciano le donne che frequenta rovina semrpe tutto....oggi è così e domani non si sa....non si può mettere sempre le mani avanti...e non si può seguire sempre un percorso prestabilito...
                          lo so, ma io ho anche paura che potrei finire per convincermi che davvero l' amore è la cosa più bella del mondo e così lascerei da parte tutti i miei sogni e i progetti

Commenta

• interceptor79
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2006
                            • 3268
                            • 319
                            • 431
                            • HALL OF JUSTICE
                            • Send PM

sii solamente te stesso...
                            sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                            LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• VINICIUS
                              Lo Sbloccafemmine
                              • Jun 2005
                              • 6187
                              • 163
                              • 68
                              • Sicilia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              Ma perchè parti dal presupposto erroneo che una fidanzata sia una sconosciuta? E' vero, spesso si ci accoppia ancor prima di conoscersi bene. Ma non è la regola, molti si "Fidanzano" dopo un lungo periodo di amicizia. Spesso prima si è amici, più amici degli amici e poi si pensa al resto...
                              Ciao.

Commenta

Working...
                              X