Originariamente Scritto da temete
Visualizza Messaggio
aiuto!!!!rintracciare cellulare rubato!!!
Collapse
X
-
ho un mio carissimo amico che lavora alla polizia postale di perugia.....secondo voi è il caso di scomodarlo o non potrebbe fare niente neanche lui????
master tu che sei al dentro che dici???
senno' neanche lo chiamo!!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiopuoi bloccare la scheda, mica il cellulare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioho un mio carissimo amico che lavora alla polizia postale di perugia.....secondo voi è il caso di scomodarlo o non potrebbe fare niente neanche lui????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioc'è uno sul forum che se gli dai il numero di chiara di perugia ti compra un cellulare nuovo
Commenta
-
-
i caramba se ne sbattono, pero ho sentito che la polizia postale a volte lo ha rintracciato. se ti devi compèrare un cell nuovo compratene uno col simbian istalla theguardian e se ti rubano il cell ti arriva su un altro numero di di cellulare che hai precedentemente impostato il numero della nuova sim che ha inserito lo stronzo che ti ha fottuto il cell.Last edited by goldenboy978; 23-08-2006, 10:31:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioi caramba se ne sbattono, pero ho sentito che la polizia postale ha volte lo ha rintracciato. se ti devi compèrare un cell nuovo compratene uno col simbian istalla theguardian e se ti rubano il cell ti arriva su un altro numero di di cellulare che hai precedentemente impostato il numero della nuova sim che ha inserito lo stronzo che ti ha fottuto il cell."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioc'è uno sul forum che se gli dai il numero di chiara di perugia ti compra un cellulare nuovo
Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioho un mio carissimo amico che lavora alla polizia postale di perugia.....secondo voi è il caso di scomodarlo o non potrebbe fare niente neanche lui????
Mi dispiace davvero.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggiose ha il symbian ha molte più probabilità di beccarsi un virus...
Commenta
-
-
esatto si può fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioraga vi volevo chiedere dato che giovedi' a una festa mi hanno rubato il cellulare se c'era un modo tramite il codice imei di poter rintracciare il cell,o di sapere almeno il numero di chi lo utilizza adesso dato che ho perso tutto numeri foto video insomma 3 anni di vita vissuta sarebbe una bella cosa!!!qualcuno sa qualcosa in merito???
P.S.: alla festa ci conoscevamo piu' o meno tutti quindi non vedrei l'ora di sapere chi è quel grande amico che me lo ha rubato!!!!
gggggrrrazzie!!!
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioi virus sono una leggenda e' difficile beccarli e gli antivirus sono inutili a meno che non hai il bluetooth sempre aperto e ti istalli tutto quello che ti mandano."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
Commenta