mi rendo conto che la tua esclusione del forum è una grande caz*zate (lo può scrivere Celentano a rai1 con i nostri soldi e non lo posso scrivere io?) qualunque sia il reale motivo della tua esclusione la trovo una soluzione squallida e cmq non giusta...per quanto ho potuto capire sei stato espulso per una bestemmia e con questo?Ognuno è libero di dire quello che vuole, non per questo le persone che ascoltano o leggono debbano sentirsi offese...(e poi siamo nella sezione caffetteria) capisco che l'Italia è un paese cattolico ma uno è sempre libero di esprimere i propri pensieri nella maniera che ritiene più opportuna...e poi non ho letto un post dove BODY80 veniva ripreso da noi user del forum...vorrei capire il reale motivo della sua esclusione e vorrei capire perchè l'amministratore abbia deciso DA SOLO (o almeno credo) la sua espulsione....
Sono fermamente convinto che il forum siamo noi utenti e non l'amministratore, e come per la Repubblica il volere dei cittadini si trasforma in legge idem il volere degli user del forum deve diventare "legge": una "legge" che rinserisca BODY80...un parere del popolo è sempre una volontà del popolo
ma non è ke l'amministratore è un poco gelosetto dei proseliti che hai fatto???e alla prima occasione ha ABUSATO della sua posizione per farti fuori??
non ti fanno rientrare? iscriviti con un altro nome...mi rendo conto che è una soluzione temporanea, ma è sempre una soluzione...
versione beta 2, corretta grazie all'intervento di Ruahhh
Sono fermamente convinto che il forum siamo noi utenti e non l'amministratore, e come per la Repubblica il volere dei cittadini si trasforma in legge idem il volere degli user del forum deve diventare "legge": una "legge" che rinserisca BODY80...un parere del popolo è sempre una volontà del popolo
ma non è ke l'amministratore è un poco gelosetto dei proseliti che hai fatto???e alla prima occasione ha ABUSATO della sua posizione per farti fuori??
non ti fanno rientrare? iscriviti con un altro nome...mi rendo conto che è una soluzione temporanea, ma è sempre una soluzione...
versione beta 2, corretta grazie all'intervento di Ruahhh
Commenta