Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per BODY80 o per ki può riferirgli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per BODY80 o per ki può riferirgli

    mi rendo conto che la tua esclusione del forum è una grande caz*zate (lo può scrivere Celentano a rai1 con i nostri soldi e non lo posso scrivere io?) qualunque sia il reale motivo della tua esclusione la trovo una soluzione squallida e cmq non giusta...per quanto ho potuto capire sei stato espulso per una bestemmia e con questo?Ognuno è libero di dire quello che vuole, non per questo le persone che ascoltano o leggono debbano sentirsi offese...(e poi siamo nella sezione caffetteria) capisco che l'Italia è un paese cattolico ma uno è sempre libero di esprimere i propri pensieri nella maniera che ritiene più opportuna...e poi non ho letto un post dove BODY80 veniva ripreso da noi user del forum...vorrei capire il reale motivo della sua esclusione e vorrei capire perchè l'amministratore abbia deciso DA SOLO (o almeno credo) la sua espulsione....
    Sono fermamente convinto che il forum siamo noi utenti e non l'amministratore, e come per la Repubblica il volere dei cittadini si trasforma in legge idem il volere degli user del forum deve diventare "legge": una "legge" che rinserisca BODY80...un parere del popolo è sempre una volontà del popolo


    ma non è ke l'amministratore è un poco gelosetto dei proseliti che hai fatto???e alla prima occasione ha ABUSATO della sua posizione per farti fuori??


    non ti fanno rientrare? iscriviti con un altro nome...mi rendo conto che è una soluzione temporanea, ma è sempre una soluzione...


    versione beta 2, corretta grazie all'intervento di Ruahhh
    arrubiu2000@yahoo.it
    GasTecnology
    Codda Sardegna

    ICQ: 60850263

    Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!

    La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.

    #2
    Semmai è stato escluso
    dall'amministratore... i moderatori non hanno questo potere.

    Commenta


      #3
      Io, pur stimando Body, credo invece che ci sia un limite alla libertà di parola!

      Ti piacerebbe veder scritto sul forum un insulto razista, piuttosto che un inneggiamento alla pedofilia?????????
      Non credo!

      e poi scusa, che c'entra il fatto della "caffetteria"?
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        .....detto questo, vorrei che Body fosse riammesso!
        Perche' nell'arco di 8 mesi (da quando frequento il forum), si è dimostrato una persona preparata, cortese e simpatica;
        non vedo perchè un episodio dovrebbe cancellare tutto il resto.
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : JOBLACK:
          <STRONG>Io, pur stimando Body, credo invece che ci sia un limite alla libertà di parola!

          Ti piacerebbe veder scritto sul forum un insulto razista, piuttosto che un inneggiamento alla pedofilia?????????
          Non credo!

          e poi scusa, che c'entra il fatto della "caffetteria"?</STRONG>
          certo esiste un limite alla libertà di parola, tale limite è differente da persona a persona, ognuno ha il suo metro di misura, un insulto razzista per me è un offesa una bestemmia no, è la mia opinione ma non per questo mi sento autorizzato a cacciare (o da richiedere una cacciata)dal forum una persona che utilizza la parola UNA SOLA VOLTA in modo scortese e non consono al contesto...io stesso ho utilizzato la parola per offendere Daniel e altre persone all'interno del forum, ma queste persone non hanno mica chiesto che io venissi bannato? E invece Body ha espresso il suo disappunto utilizzando una bestemmia rivolta nei confronti del webmaster per un problema che aveva sollevato da tempo e lui viene cacciato solo perchè ha offeso il webmaster, non mi sembra corretto....
          hai portato l'esempio della pedofilia, scusami ma non credo sia attinente al contesto, la pedofilia è reato e come tale punito, e cmq credo che se 1 sola persona inneggi alla pedofilia quella persona sarà da 1000 utenti del forum segnalato a chi di dovere...e poi ricorda una cosetta i forum sono sempre controllati e non parlo di un controllo da parte dei webmaster,ma da parte delle forze dell'ordine, 2° ME C'è + LIBERTà PER STRADA CHE IN INTERNET...
          CMQ LA BESTEMMIA NON è REATO!LA PEDOFILIA SI

          io cmq voto per BODY80 riamesso!!
          arrubiu2000@yahoo.it
          GasTecnology
          Codda Sardegna

          ICQ: 60850263

          Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!

          La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.

          Commenta


            #6
            spero che questa continua campagna per BODY80 abbia fatto capire a chi di dovere che LO RIVOGLIAMO CON NOI!!!!!!!!!!

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : arrubiu:
              <STRONG>
              hai portato l'esempio della pedofilia, scusami ma non credo sia attinente al contesto, la pedofilia è reato e come tale punito.
              </STRONG>
              Tu hai parlato di libertà di parola in senso assoluto non in un contesto!

              Postato originalmente da : arrubiu:
              <STRONG>
              e poi ricorda una cosetta i forum sono sempre controllati e non parlo di un controllo da parte dei webmaster,ma da parte delle forze dell'ordine, 2° ME C'è + LIBERTà PER STRADA CHE IN INTERNET...
              CMQ LA BESTEMMIA NON è REATO!LA PEDOFILIA SI

              </STRONG>
              Che tu non ti senta offeso da una bestemmia poco importa!
              Io se vuoi saperlo sono ateo, ma una bestemmia puo' essere profondamente offensiva per chi crede e pratica!
              Qualche volta è scappata anche a me una bestemmia, ma non mi permetterei mai di scriverla su un forum pubblico!

              Tu hai detto: "CMQ LA BESTEMMIA NON è REATO!LA PEDOFILIA SI"
              Io non ho parlato di "essere pedofili" ma di un inneggiamento alla pedofilia: ad esempio se qualcuno dicesse "i bambini mi eccitano", non sarebbe affatto un reato, come non lo è del resto una bestemmia!

              Ma non è questo il punto!
              Tu ti basi sulla legalità o l'illegalità; a me non interessa affatto se è legale o meno bestemmiare!
              Mi interessa che sia una cosa profondamente offensiva per qualcuno (non per me!).


              Ultima cosa: probabilmente( ) non hai capito quello che ho detto!

              Io concordo sul fatto che Body venga riammesso, ma ci vogliono le dovute scuse da parte sua e da parte dell'amministratore!
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta


                #8
                ma perchè dobbiamo fare della polemica tra di noi? ci siamo capiti male oppure non ci siamo espressi nel modo più semplice

                siamo però in sintonia sulla riammissione di BODY80

                arrubiu2000@yahoo.it
                GasTecnology
                Codda Sardegna

                ICQ: 60850263

                Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!

                La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎