Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
a Viterbo dei neofascisti aggrediscono Paolo di Canio.
Collapse
X
-
C'è poco da fare.
Secoli di cattolicesimo in Italia ed ecco che anche gli indifferenti e gli atei più incalliti hanno bisogno di santi e di religioni...
San Di Canio ora pro nobis"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
quello che tu puoi avere come opinione del fascismo è un pensiero tuo,ma biceps ha ragione,e ciò che dice e che io ho scritto è riportato dai libri di storia,quindi...sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Non esiste fenomeno, per quanto nefasto, che valutato nel suo complesso non presenti qualche elemento positivo.
Però da qui a difendere fascismo e comunismo cd. reale ce ne vuole!
Ragazzi...stiamo nel 2006! La storia corre e qualche cosa spero ci insegni...o vogliamo stare ancora a discutere di guelfi e ghibellini?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza MessaggioinformateviOriginariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBasta saper leggere....ed andare oltre le tre paginette che ti fanno studiare a scuola su D'annunzio....
Poi se ti riferisci a qualche biografia non autorizzata e magari postuma è un altro paio di manichesigpic
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
D'annunzio era un grande uomo d'azione però....ha perduto anche un occhio combattendo...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
D'Annunzio è il meno fascista degli intellettuali di destra!
E' vero il fascismo riprese molti motti che il vate compose durante l'occupazione di Fiume, ma fu sempre il contrasto-competizione con il duce!
Altri intellettuali che ebbero ampi rapporti con il fascismo furono: I futuristi e Marinetti in particolare, Montale, Pirandello ( si iscrisse al PNF dopo il delitto Matteotti ).
..., De Felice,...!
Spero che tu non ti riferisca alla buon anima di Renzo perchè si rivolterebbe nella tomba...Last edited by gbpackers; 22-08-2006, 16:05:33.sigpic
Commenta
-
-
De Felice era uno storico è gli storici devono essere innanzitutto imparziali!
Ma De Felice, a mio parere rientra tra gli intellettuali che hanno influito maggiormente alla ricostruzione precisa della storia del ventennio fascista, rivelando molte verità occultate dai "poteri forti". Solo per questo ho inserito De Felice nell'ambito della cultura fascista, pur sapendo che fece solo il suo dovere, quello di storico, di rivelare i fatti per come sono accaduti!
Detto questo seppur revisionista, nn si schierò a favore di nessun partito, ma fu ostacolato nella sua opera dalle forze politiche dominanti dell'epoca che lo accusavano di essere reazionario!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioDe Felice era uno storico è gli storici devono essere innanzitutto imparziali!
Ma De Felice, a mio parere rientra tra gli intellettuali che hanno influito maggiormente alla ricostruzione precisa della storia del ventennio fascista, rivelando molte verità occultate dai "poteri forti". Solo per questo ho inserito De Felice nell'ambito della cultura fascista, pur sapendo che fece solo il suo dovere, quello di storico, di rivelare i fatti per come sono accaduti!
Detto questo seppur revisionista, nn si schierò a favore di nessun partito, ma fu ostacolato nella sua opera dalle forze politiche dominanti dell'epoca che lo accusavano di essere reazionario!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioOk, ora posso quotarti al 100% perchè condivido questo tuo pensiero esposto.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Commenta