Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
a Viterbo dei neofascisti aggrediscono Paolo di Canio.
Collapse
X
-
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
Fustacchion io sono di estrema sinistra ma gli uomini di destra, quyelli che ci credono, quelli che hanno un'idea vera li ammiro, pur non condividendo....
Per me Finie Berlkusconi sono pagliacci, come Alessandra Mussolini....mentre Di Canio è un grande uomo come del resto anche Hitler, un pazzo sanguinario, aveva però delle doti incredibili....sapeva convincere le folle ed infuocare gli animi ed ha saputotrasformare un Germani in pezzi dopo la Ia guerra in una grande Germani....anche il primissimo Mussolini è ammirevole....il Mussolini invece che vede la sua Italia invasa dai tedeschi, quello che fonda al centro nord la repubblica di Salò e che cerca infine di scappare in germanian invece di affrontare con dingità ed onore il popolo italiano fuorioso della fine che stava facendo fare alla sua nazione non mi è piaciuto più.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
anch' io ti vedo bene come pazzo sanguinario....il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza MessaggioEvola e Gentile dove li lasci?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiotio ho già detto che sei il mio terrone preferito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioanch' io ti vedo bene come pazzo sanguinario....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
il fascismo non ha radici puramente borghesi,questo è successo dopo,il fascismo originale nasce a milano coi fasci di combattimento fondati da benito mussolini,sindacalisti rivoluzionari,reduci di guerra,interventisti,futuristi,operai,piccoli commercianti,detto il fascismo di milano e con origine a sinistra,e quello di destra,il fascismo agrario,formato dagli squadristi al soldo dei proprietari terrieri,unitisi nel 21 nel partito nazionale fascista,che tralasciando la guerra e tutto il resto,guerra è quant'altro ha fatto più per il proletariato di qualsiasi altro movimento:sistema pensionistico,inps,inail,mutua assistenza,maternità,assagni familiari,le case popolari che adesso danno agli stranieri,bonifica delle terre incolte,opere edilizie di grande importanza come la prima traccia di rete autostradale,i fori imperiali,il foro italico,le colonie al mare per i figli dei lavoratori,ha fondato ENI,IRI,l'accademia d'italia,prodotto l'enciclopedia Treccani,fondato l'aviazione civile e militare italiana,e altre cose che al momento non ricordo.non sono un nostalgico,perchè il fascismo ha i suoi profondi lati oscuri e molte vittime sulla coscienza,ma stupisce saper che le più grandi conquiste per i lavoratori come la pensione siano state date proprio da una dittatura,mentre i cosidetti partiti della sinistra che si sono sempre dertti dalla parte dei lavoratori non hanno mai mosso un dito per lorosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioFustacchion io sono di estrema sinistra ma gli uomini di destra, quyelli che ci credono, quelli che hanno un'idea vera li ammiro, pur non condividendo....
Per me Finie Berlkusconi sono pagliacci, come Alessandra Mussolini....mentre Di Canio è un grande uomo come del resto anche Hitler, un pazzo sanguinario, aveva però delle doti incredibili....sapeva convincere le folle ed infuocare gli animi ed ha saputotrasformare un Germani in pezzi dopo la Ia guerra in una grande Germani....anche il primissimo Mussolini è ammirevole....il Mussolini invece che vede la sua Italia invasa dai tedeschi, quello che fonda al centro nord la repubblica di Salò e che cerca infine di scappare in germanian invece di affrontare con dingità ed onore il popolo italiano fuorioso della fine che stava facendo fare alla sua nazione non mi è piaciuto più.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ma quello che ha portato al fascismo è una profonda degenerazione del sistema liberale-borghese, e cmq le menti del fascismo erano più che altro di estrazione borghese, quando non nobile.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua non lo sapevo che d'annunzio si faceva sborriare addosso , ma fanno davvero skifo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioil fascismo non ha radici puramente borghesi,questo è successo dopo,il fascismo originale nasce a milano coi fasci di combattimento fondati da benito mussolini,sindacalisti rivoluzionari,reduci di guerra,interventisti,futuristi,operai,piccoli commercianti,detto il fascismo di milano e con origine a sinistra,e quello di destra,il fascismo agrario,formato dagli squadristi al soldo dei proprietari terrieri,unitisi nel 21 nel partito nazionale fascista,che tralasciando la guerra e tutto il resto,guerra è quant'altro ha fatto più per il proletariato di qualsiasi altro movimento:sistema pensionistico,inps,inail,mutua assistenza,maternità,assagni familiari,le case popolari che adesso danno agli stranieri,bonifica delle terre incolte,opere edilizie di grande importanza come la prima traccia di rete autostradale,i fori imperiali,il foro italico,le colonie al mare per i figli dei lavoratori,ha fondato ENI,IRI,l'accademia d'italia,prodotto l'enciclopedia Treccani,fondato l'aviazione civile e militare italiana,e altre cose che al momento non ricordo.non sono un nostalgico,perchè il fascismo ha i suoi profondi lati oscuri e molte vittime sulla coscienza,ma stupisce saper che le più grandi conquiste per i lavoratori come la pensione siano state date proprio da una dittatura,mentre i cosidetti partiti della sinistra che si sono sempre dertti dalla parte dei lavoratori non hanno mai mosso un dito per loro
E poi dimentiochiamo che Matteotti, Salvemini e m9oltri altri furono trucidati dai fascisti perchè gente scomoda...e tantissimi altri obbligati a bere olio di ricino o piscio e manganellate da orbi!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioInfatti io ho detto "tanto per citaren uno"....nonostante la sua frociaggine D'Annunzio è stato un grande uomo....ha pilotato motoscafi antisommergibile, aereoplani da guerra ha vinto molti duelli con la spada o la pistola....ha avuto moltissime dame, le più belle d'italia, viveva in ville lussuose non curandosi dei creditori che lo cercavano ovunque....però è anche vero che amava prenderlo nbel culo, farsi pisciare in bocca, farsi sburrare addosso da più uomini e schifezze del genere....comunqu eun grande personaggio che Mussolini estromesse dalla politica per paura di vedersi offuscato.
Ma 'ste cose le hai viste di persona o te le ha confidate D' Annunziosigpic
Commenta
-
-
D'Annunzio era anchge fautore dell'amore greco....ovvero mentre lui scopava una bella ragazza dietro un bel ragazzotto glielo ficcava dentro al culo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
informatevi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta