Ah ah ah ti ci vedo a fare il porchettaro....dovresti aprire un bugicattolo affianco la tua sala ippica e chimarlo "Dar Buiaccaro - Vino de li Castelli e Porchetta dei Colli Albani"
Mi manca Nikole
Collapse
X
-
Oppure "da Maurone lo Zozzone: vino e porchetta"sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ti ci vedo a fare il porchettaro....dovresti aprire un bugicattolo affianco la tua sala ippica e chimarlo "Dar Buiaccaro - Vino de li Castelli e Porchetta dei Colli Albani"
Allora facciamo cosi' : tu apri il negozio di tappeti travestito da aziz ( travestito... metti la tunica e il cappello e sei a posto )... Albe fa il buiaccaro e gira la porchetta... Jpp fa il parrucchiere in uno di quei negozietti del ***** con fuori la foto di Robert Redford con la riga e la brillantina e io giro con l'ape e la mola sopra ad affilare le forbici e i coltelli
Nikole la vedo bene come fornaiasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi...
A proposito, volevo chiedervi :
Qualcuno ha mai provato a far l'amore nella posizione della carriola ?
Commenta
-
-
ah ah ah sarebbe perfetto....io mi ci vedo modello tappetaro con baffoni lunghi, JPP il direttore di un salone di bellezza effemminato che invece di camminare per il locale saltella (te lo ricordi il film "Il Lupo e l'Agnello??? Leon il finto parrucchiere ******??? Ecco JPP dovràò essere così con la riga da una parte i capelli tinti di giallo paglierino e permanentati ed i baffetti con un camice verdino ricoperto di strass), Albe in ciabatte infradito ed un salopette jeans ed il cappellino al contrario che affetta pagnotte casarecce ed imbottisce panini e tu invece con una tuta da meccanico e le all stars ai piedi con uno zuccotto di lana che strilli "è arrivato l'arrotino er cortellarooooo....donne aprite le chiappe che passa peppe".
Poi nikole che sarebbe tua moglie e che avrebbe un forno, lo stesso che poi porta il pane ad Albe, che gioca con gli sfilatini......sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah sarebbe perfetto....io mi ci vedo modello tappetaro con baffoni lunghi, JPP il direttore di un salone di bellezza effemminato che invece di camminare per il locale saltella (te lo ricordi il film "Il Lupo e l'Agnello??? Leon il finto parrucchiere ******??? Ecco JPP dovràò essere così con la riga da una parte i capelli tinti di giallo paglierino e permanentati ed i baffetti con un camice verdino ricoperto di strass), Albe in ciabatte infradito ed un salopette jeans ed il cappellino al contrario che affetta pagnotte casarecce ed imbottisce panini e tu invece con una tuta da meccanico e le all stars ai piedi con uno zuccotto di lana che strilli "è arrivato l'arrotino er cortellarooooo....donne aprite le chiappe che passa peppe".
Poi nikole che sarebbe tua moglie e che avrebbe un forno, lo stesso che poi porta il pane ad Albe, che gioca con gli sfilatini......
ha ha ha Jpp che gira per le poltrone con la manina alzata sculettando coi passettini e le siure sedute che leggono e lui che le incalza " Signora Francaaaa ... tra due minutini spegniamo il cascooooo se no mi va a fuocooooo, hu hu hu hu ..."sigpic
Commenta
-
-
Ah ah ah....ce lo vedi che dice "singora Franca lei è diiiivinaaaa!"sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Più o meno maurox ha il braccio delle dimensioni del mio pene....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPiù o meno maurox ha il braccio delle dimensioni del mio pene....il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioMaurox, nella foto che hai in firma quanto era la misura del braccio contrato e a freddo senza pump?
Quella foto e' stata fatta une sera di inverno in ufficio di un mio amico, senza pump ... Ero a 43 cmsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioQuella foto e' stata fatta une sera di inverno in ufficio di un mio amico, senza pump ... Ero a 43 cm
anche io riusciro` ad aver un braccio cosi'!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiofantastico, veramente eccezionale la foto.
anche io riusciro` ad aver un braccio cosi'!
Bravo ! E dopo che avrai ottenuto con molto sacrificio un braccio cosi', mi raccomando anche l'altro !
sigpic
Commenta
-
Commenta