Annuncio

Collapse
No announcement yet.

depilazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    depilazione

    Ecco un problema per gli esperti del settore.

    se un uomo volesse diminuire i peli, ma non farli sparire, come dovrebbe fare?

    volgio dire: se uno si depila poi ricrescono di più, giusto?

    Allora forse dovrebbe depilarsi con la lama e poi fare qualche ceretta quando cominciano a ricrescere?

    Così otterrebbe di avere meno peli di prima, ma non sarebbe completamente glabro, giusto?

    Non posso aiutare un mio compare di palestra ossessionato da quato problema perche io i miei peli me li tengo!

    Consigliatemi!
    Sound of the drums
    Beatin' in my heart
    The thunder of guns
    Tore me apart
    You've been THUNDERSTRUCK.

    #2
    A meno che il tuo amico non decida di farsi un ciclo di ormoni femminili e ritrovarsi con meno peli (passando però dalla palestra al coro delle voci bianche ), farebbe bene (se un rimedio esiste per diminuirli senza eliminarli) a chiederlo ad un bravo estetista.
    "Datemi un punto di appoggio e solleverò il mondo" by Archimede

    Commenta


      #3
      Per tua fortuna io sono un'estetista,e anche piuttosto preparata a sentire i miei clienti.
      Se il tuo amico vuole diminuire i peli può farsi una ceretta:sarà un po' dolorosa per lui che è un uomo ,ma così i peli si indeboliranno gradualmente e,le volte successive, sentirà man mano meno dolore(questo è il metodo più economico e veloce).
      Se invece il tuo amico ha soldi da spendere può provare l'elettrocoagulazione(che però non è una epilazione definitiva),o meglio il laser(quasi definitiva ma un po' più costosa).
      Deve assolutamente evitre lame e creme depilatorie che rinforzano il pelo(è come quando tagli i capelli per rinvigorirli) e aumenterebbero quindi il dolore di successive,eventuali cerette.
      Spero di essere stata esaudiente.
      Se vuoi altre informazioni sono a tua disposizione.
      "I could have loved you once
      And even said it
      But you went away,
      A long way away.
      When you came back it was too late
      And love was a forgotten word.
      Remember?"
      M.M.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎