Che Fine Ha Fatto Schwarzenegro?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioLui non lo fa apposta!!!
E' NELLA SUA NATURA!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioLui non lo fa apposta!!!
E' NELLA SUA NATURA!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiose vabbè, mo non è che posso stare 24h/24 attaccato a sto forum di culturismo...
ti attacco io ..ad un bel palo e poi ti lascio ai vietcong.....sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggiocavolo ....GRAZIE NUVY.....ma okkio che se ocntinui a reputarmi ti faccio impazzire"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggionuvy,voglio una tua foto"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioChe ci devi fare ??
sigpic
"x ottenere questi risultati bisogna soffrire, tu hai sofferto?"
secondo solo a coleman, è lui il vero idolo ..........
.............KEVIN LEVRONE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggionuvy,voglio una tua foto
nuda............ahhhhhhhhhhhhhhhh
la voglio ..la voglio...
"dove sei John..........johnnyyyyyyyyyysigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
vabbè,vi saluto,me ne torno in photogallery,lascio il comando del servizio d'ordine a jjrambo.ciao nuvy,torno nel mio ambiente,forse un giorno ci rivedremo....sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggiodeficente quando dai reputazioni scrivendo "grassone" almeno firmale......e poi se te ne devi andare vacci....
se te la davo io la firmavo, come faccio sempre.
Ti sei fatto l`ennesima figura di merda, Mezzo Reeves.
Inoltre, e concludo, questo dimostra che non sono l`unico a ridere delle tue ridicoli foto, come sostieni erroneamente tu...
Commenta
-
Commenta