Originariamente Scritto da jjrambo
Visualizza Messaggio
Che Fine Ha Fatto Schwarzenegro?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioprima o poi ci scappa un ban
Commenta
-
-
ma perché le tue non sono offese?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioio ho segnalato le offese di giga ai moderatori piu' volte, poi vedendo che non venivano presi provvedimenti, automaticamente mi sento autorizzato a rispondergli nello stesso modo in cui mi offende.
Dio ha pietà IO no!sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma perché le tue non sono offese?
io al massimo mi sono permesso di dirgli che era grasso, lui invece e` partito con idiota, deficente, mongolo ecc...
Commenta
-
-
io cmq mi darei una controllata, da entrambi le parti
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza MessaggioDio ha pietà IO no!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioSe vuoi un consiglio : tosati, e fatti un bagno! da queste parti non vediamo di buon occhio i reduci del vietnam.
Come ti vengono in mente certe uscite???_???"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
Come ti vengono in mente certe uscite???_???
il pischello jjrambo crede di fare il duro conoscendo 4 frasi in croce che conosce anche mia mamma, ma non ha capito che ha trovato trippa per gatti.
rambo lo conosco a memoria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioe` una citazione di rambo.
il pischello jjrambo crede di fare il duro conoscendo 4 frasi in croce che conosce anche mia mamma, ma non ha capito che ha trovato trippa per gatti.
rambo lo conosco a memoria.
se e' vero il detto"TALE MADRE TALE FIGLIO"
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggio"Sono il tuo incubo peggiore!"
...dillo alla mammina
come macchietta non vali una cippa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiosbagliato. avresti dovuto rispondere :"ce` qualche legge che mi impedisce di farlo qui?"....e io avrei rispoto:"si, la mia".
come macchietta non vali una cippa...
sbagliato...io non devo risponder quello che vuoi tu...ma quello che ritengo più opportuno.....
certo ...ma io ho il libero arbitrio ..... tu NOsigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggiosbagliato...io non devo risponder quello che vuoi tu...ma quello che ritengo più opportuno..
hai scritto 74 post e secondo me gia' non sai piu' che ***** scrivere..
Commenta
-
Commenta