Come fate a non amare Schwarzenegro? Per me è geniale.
Che Fine Ha Fatto Schwarzenegro?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioNon te l`ho data io, idiota.
se te la davo io la firmavo, come faccio sempre.
Ti sei fatto l`ennesima figura di merda, Mezzo Reeves.
Inoltre, e concludo, questo dimostra che non sono l`unico a ridere delle tue ridicoli foto, come sostieni erroneamente tu...
no questro dimostra che sei un imbecille in quanto imbelli.....
e il giorno che trovi un poveraccio disposto a farti due foto e un altro che abbia il coraggio di postarle ...allora saremo in tanti a ridere.
ovviamente ti servirà aiuto perchè sei un mongolo....salvando i mongoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioChe ci devi fare ??sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
se becco quello che mi ha dato del berretto verde....dereputandomi......
lo vado a prendere di persona
poi lo appendo a testa in giù e lo lascio nelle mani dei vietcongsigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Arnoldo......buffone......sei stato TU???
confessa prima che ti appenda.......
Quello che tu chiami inferno, lo lo chiamo casa!!!sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiosono con te jjrambo,lo prendiamo e gli facciamo fare la fin e del tacchino il giorno del ringraziamento:farcito,ma con un palo da lap-dance nel sedere!
grazie del supporto fratello.......
anche se il coniglio fugge lo acciufferemo....e allora non avrò pietàsigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio...allora saremo in tanti a ridere.
guarda che l`ho visto il tuo post in photogallery dove hai fatto la figura della porchetta.
dai, sei ridicolo,fatti una lipusuzione con una idrovora e poi riposta delle foto decenti, e poi vedendo cosa rimane del tuo braccio puoi permetterti di parlare degli altri.
Commenta
-
-
prima o poi ci scappa un ban
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiola cosa che mi fa piu' divertire di te, grassone, e` che parli al plurale.
guarda che l`ho visto il tuo post in photogallery dove hai fatto la figura della porchetta.
dai, sei ridicolo,fatti una lipusuzione con una idrovora e poi riposta delle foto decenti, e poi vedendo cosa rimane del tuo braccio puoi permetterti di parlare degli altri.
Blasfemo...non capisci un ***** di GUERRIERI vero???
apposta ti sei messo a fare il demagogo del *****......
vorrei consigliarti di fare una liposuzione al cervello perchè il grasso ti ostacola la mente.......ma l'unico modo è usare le SANGUISUGHE dei vietcong
Vengo a prenderti e ti porto in Vietnam con me a spalare la merdasigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza MessaggioBlasfemo...non capisci un ***** di GUERRIERI vero???
apposta ti sei messo a fare il demagogo del *****......
vorrei consigliarti di fare una liposuzione al cervello perchè il grasso ti ostacola la mente.......ma l'unico modo è usare le SANGUISUGHE dei vietcong
Vengo a prenderti e ti porto in Vietnam con me a spalare la merda
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioprima o poi ci scappa un bansigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
Commenta