Come Obelix da piccolo... solo che è finito nel calderone del GH
longest yard.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioCome Obelix da piccolo... solo che è finito nel calderone del GH
"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSarà ' uno di quelli che è nato con l'inibizione della miostatina"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioho visto una foto di un rinoceronte con l'inibizione di miostatina... è una cosa al limite dell'ignoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioParli di questo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioTi sembra un rinoceronte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioAppunto, so che questo è un belgian blue, ma foto di rinoceronti non ne ho mai visti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioNemmeno io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioChe abbia confuso un toro con un rinoceronte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioha recitato anche nel film "l'altra sporca ultima meta"...
che ***** di fisico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://images.google.it/images?svnum...lr=&q=bob+sappThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioParli di questo?
Coleman ci fa lo spuntino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza MessaggioMI HA ROTTO LO NASOOOOOO
MI HA ROTTUTO IL NASO!!!
mamma mia che ridere, il doppiatore non centrava un cazz col soggetto in questione!!!
però veder fare a botte il bisontino di colore e quello alto 2,25 sarebbe uno spettacolo"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
Commenta