Rotorno da 3 settimane di ferie!Mykonos milano marittima riccione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Erry
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 3062
    • 119
    • 60
    • Perugia
    • Send PM

Rotorno da 3 settimane di ferie!Mykonos milano marittima riccione

Ciao ragazzi finalmente torno anch'io nella grande famiglia di bodyweb!!!dopo tre settimane belle piene di tutto oggi sono rientrato al lavoro e dato che la voglia di lavorare non cè vi racconto un po' quello che ho fatto in ferie!!!

il 30 di luglio sono partito con altri 7 miei amici, tra cui il "faina" quello di cui vi ho gia' raccontato alcune vicende, destinazione mykonos in grecia era il terzo anno che ci andavo e tutto si è riconfermato alla perfezione fighe da paura alcool a litri e un sole che spaccava le pietre vi posso dire come ho gia' detto in passato che consiglio a tutti una settimana senza moglie fidanzata svuotapalle o chicchessia a mikonos!!!!
    noi ci siamo spaccati dal ridere tutti i giorni verso le 6 andavamo a ballare in spiaggia, li cè un locale che balla dalle 6 a mezzanotte e nel tragitto tra casa e spiaggia ci scolavamo in 8 3 bottiglie di havana 3 arrivavamo in spiaggia belli carichi e rompevamo le palle a tutte le ragazza possibili immaginabili che c'erano!!!!!per la cronaca le australiane sono le piu' troie di tutte!!!la sera verso mezzanotte tornavamo a casa in condizioni da paura doccia cena e si ripartiva a ballare in qualche discoteca o in centro in qualche localino!!!vacanza da paura unico inconveniente che il "faina" (come al solito) ubriaco fradicio si e messo a litigare con un gruppo di australiani 7 contro 1 e ovviamente le ha prese e gli hanno fatto mettere 5 punti sopra un ciglio!!!ma lui senza pensieri ha bevuto un'altra ceres ed è andato da solo all'ospedale e li ha litigato anche con il dottore perche' gli apriva gli armadietti dei medicinali!!!per poco non lo fanno arrestare!!!!

tornati da mykonos siamo ripartiti destinazione milano marittima siamo stati a ballare in spiaggia in un locale che si chiama "la duna" bollettino del faina dalle 6 alle 1 di notte: 7 ceres e 4 cubalibre siamo usciti ee non trovando un posto per dormire abbiamo dormito in macchina col faina che dormendo gli è uscita la gomma da masticare dalla bocca e mi ha impiastrato tutti i sedili tra saliva e vigorsol!!!!
    RAGA' TRE SETTIMANE DA PAURA ME SO' SPACCATO!!!ADESSO ANCORA STO FERMO UNA SETTIMANA E POI DAL 28 RIPARTO CON LA PREPARAZIONE DIETA ALLENAMENTO E GIU' A TESTA BASSA FINO A MAGGIO!!!!spero di fare bene in a.i.n.b.b. quest'anno !!!!!!un bacione e un'abbraccione a tutti e devo ammettere che queste tre settimane mi siete mancati!!!!!ciao belliiiiiiiiiiii!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
  • pumbaa
    Rebuild
    • Mar 2006
    • 16162
    • 1,081
    • 1,194
    • Send PM

Ciao! Bentornato!!

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

ciao caro bentornato!

Commenta

• Gnapp
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2004
        • 1747
        • 9
        • 6
        • Milano
        • Send PM

***** ma sei andato in grecia a vivere di notte?
        tanto valeva andare a rimini.

comunque bentornato

Commenta

• Erry
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 3062
          • 119
          • 60
          • Perugia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gnapp Visualizza Messaggio
          ***** ma sei andato in grecia a vivere di notte?
          tanto valeva andare a rimini.

comunque bentornato
          bè è un'altra cosa!!!!!mooooolto diversa!!!ciao gnapp

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• indulgenza
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2005
            • 254
            • 10
            • 4
            • qualche parte nell' universo
            • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
            il 30 di luglio sono partito con altri 7 miei amici, tra cui il "faina" quello di cui vi ho gia' raccontato alcune vicende, destinazione mykonos in grecia era il terzo anno che ci andavo e tutto si è riconfermato alla perfezione fighe da paura alcool a litri e un sole che spaccava le pietre vi posso dire come ho gia' detto in passato che consiglio a tutti una settimana senza moglie fidanzata svuotapalle o chicchessia a mikonos!!!!
            noi ci siamo spaccati dal ridere tutti i giorni verso le 6 andavamo a ballare in spiaggia, li cè un locale che balla dalle 6 a mezzanotte e nel tragitto tra casa e spiaggia ci scolavamo in 8 3 bottiglie di havana 3 arrivavamo in spiaggia belli carichi e rompevamo le palle a tutte le ragazza possibili immaginabili che c'erano!!!!!per la cronaca le australiane sono le piu' troie di tutte!!!la sera verso mezzanotte tornavamo a casa in condizioni da paura doccia cena e si ripartiva a ballare in qualche discoteca o in centro in qualche localino!!!vacanza da paura unico inconveniente che il "faina" (come al solito) ubriaco fradicio si e messo a litigare con un gruppo di australiani 7 contro 1 e ovviamente le ha prese e gli hanno fatto mettere 5 punti sopra un ciglio!!!ma lui senza pensieri ha bevuto un'altra ceres ed è andato da solo all'ospedale e li ha litigato anche con il dottore perche' gli apriva gli armadietti dei medicinali!!!per poco non lo fanno arrestare!!!!

E mentre il "faina" veniva pestato voi Amici che facevate lo guardavate?

Eravate pure in otto.........SENZA PAROLE..............
            sigpic

Commenta

• Erry
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 3062
              • 119
              • 60
              • Perugia
              • Send PM

Originariamente Scritto da indulgenza Visualizza Messaggio
              E mentre il "faina" veniva pestato voi Amici che facevate lo guardavate?

Eravate pure in otto.........SENZA PAROLE..............
              purtroppo non c'eravamo il faina è uscito dal locale da solo e quando è rientrato era gia' spaccato e gran problema da quanto era fuori non è riuscito a riconoscere chi era stato ha detto solo " 7 australiani"!!!

Commenta

• bigronnie
                Banned
                • Mar 2005
                • 19199
                • 851
                • 783
                • Gold'S Gym Venice Beach
                • Send PM

Ciao erry, bentornato tra noi

Commenta

• Erry
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 3062
                  • 119
                  • 60
                  • Perugia
                  • Send PM

ciao big!!!verso settembre si organizza un allenamento insieme io tu e paolonix!!!!ok???

Commenta

• Gnapp
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2004
                    • 1747
                    • 9
                    • 6
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                    bè è un'altra cosa!!!!!mooooolto diversa!!!ciao gnapp
                    Lo so che è diverso...ci sono stato anch'io in Grecia quest'anno...precisamente a Creta.

Commenta

• Derek
                      the special one
                      • Apr 2001
                      • 15619
                      • 129
                      • 150
                      • In riva al mare
                      • Send PM

io aspetto ancora il cell di chiara

Commenta

Working...