Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sabato festeggio gli anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    non ha imparato ancora come si fa...
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      senti maurone prima che passi a miglior vita vedi di ricambiarmi una delle varie reputazioni che ti ho dato da quando hanno avuto sta brillante idea

      Ma vi ho reputati tutti ! E' che adesso se ricomincio mi si dice di dare ancora un po' di rpeutazione in giro prima di ridarla... ***** se uno vuole reputare due messaggi di una stessa persona prima deve aspettare che mezzo forum scriva qualcosa da reputare... E allora tanto vale...
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        io verrei volentieri, ma mi sembrerebbe troppo strano conoscere di persona la gente del forum, nel senso che mi sono fatto un' idea di voi, di come siete, di come parlate, e sarei deluso se dovessi incontrarvi, non perchè siate peggio di come vi immagino, ma è come per i romanzi: che poi quando vedi il film non ti piace, perchè nella tua fantasia i personaggi e i luoghi li avevi inventati tutti diversi...
        e poi sarebbe strano sentirsi imbarazzati di fronte a prsone che in teoria conosci bene, ma poi te le trovi lì e non ti viene naturale...
        non vi fa lo stesso effetto?

        dipende dalle persone... io da quando mi sono iscritto però devo dire che mi piacerebbe veramente tanto vedere e sentire di persona certo cazzari veterani del forum
        "Come vivrai Johnny?
        -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          Ma vi ho reputati tutti ! E' che adesso se ricomincio mi si dice di dare ancora un po' di rpeutazione in giro prima di ridarla... ***** se uno vuole reputare due messaggi di una stessa persona prima deve aspettare che mezzo forum scriva qualcosa da reputare... E allora tanto vale...
          che io ricordi a me nn hai mai reputato

          Commenta


            #35
            io dico che a sabato non ci arrivi....
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎