non ha imparato ancora come si fa...
Sabato festeggio gli anni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosenti maurone prima che passi a miglior vita vedi di ricambiarmi una delle varie reputazioni che ti ho dato da quando hanno avuto sta brillante idea
Ma vi ho reputati tutti ! E' che adesso se ricomincio mi si dice di dare ancora un po' di rpeutazione in giro prima di ridarla... ***** se uno vuole reputare due messaggi di una stessa persona prima deve aspettare che mezzo forum scriva qualcosa da reputare... E allora tanto vale...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio verrei volentieri, ma mi sembrerebbe troppo strano conoscere di persona la gente del forum, nel senso che mi sono fatto un' idea di voi, di come siete, di come parlate, e sarei deluso se dovessi incontrarvi, non perchè siate peggio di come vi immagino, ma è come per i romanzi: che poi quando vedi il film non ti piace, perchè nella tua fantasia i personaggi e i luoghi li avevi inventati tutti diversi...
e poi sarebbe strano sentirsi imbarazzati di fronte a prsone che in teoria conosci bene, ma poi te le trovi lì e non ti viene naturale...
non vi fa lo stesso effetto?
dipende dalle persone... io da quando mi sono iscritto però devo dire che mi piacerebbe veramente tanto vedere e sentire di persona certo cazzari veterani del forum"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMa vi ho reputati tutti ! E' che adesso se ricomincio mi si dice di dare ancora un po' di rpeutazione in giro prima di ridarla... ***** se uno vuole reputare due messaggi di una stessa persona prima deve aspettare che mezzo forum scriva qualcosa da reputare... E allora tanto vale...
Commenta
-
-
io dico che a sabato non ci arrivi....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta