auguri nazareno!
Sabato festeggio gli anni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiomaurox almeno io gli auguri posso farteli sabato
non si fanno gli auguri prima
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua sta scrivendo sù tutti i topic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioChi vuol venire a trovarmi e' benvenuto ...
In funzione del meteo vi comunichero' dove si festeggia
Non so perche' ma facendo i 33 ho un presagio nefasto
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Maurox, UN MITO INCONTESTABILE.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio**** sei tu in avatar ?
Commenta
-
-
io verrei volentieri, ma mi sembrerebbe troppo strano conoscere di persona la gente del forum, nel senso che mi sono fatto un' idea di voi, di come siete, di come parlate, e sarei deluso se dovessi incontrarvi, non perchè siate peggio di come vi immagino, ma è come per i romanzi: che poi quando vedi il film non ti piace, perchè nella tua fantasia i personaggi e i luoghi li avevi inventati tutti diversi...
e poi sarebbe strano sentirsi imbarazzati di fronte a prsone che in teoria conosci bene, ma poi te le trovi lì e non ti viene naturale...
non vi fa lo stesso effetto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioChi vuol venire a trovarmi e' benvenuto ...
In funzione del meteo vi comunichero' dove si festeggia
Non so perche' ma facendo i 33 ho un presagio nefasto
Auguri alloraAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio verrei volentieri, ma mi sembrerebbe troppo strano conoscere di persona la gente del forum, nel senso che mi sono fatto un' idea di voi, di come siete, di come parlate, e sarei deluso se dovessi incontrarvi, non perchè siate peggio di come vi immagino, ma è come per i romanzi: che poi quando vedi il film non ti piace, perchè nella tua fantasia i personaggi e i luoghi li avevi inventati tutti diversi...
e poi sarebbe strano sentirsi imbarazzati di fronte a prsone che in teoria conosci bene, ma poi te le trovi lì e non ti viene naturale...
non vi fa lo stesso effetto?
Commenta
-
Commenta